Blake Lively nuda sul Web, si consola con Leonardo DiCaprio a Venezia

Blake Lively e Leonardo DiCaprio stanno portando in giro la loro relazione romantica per tutto il Mediterraneo, ma una preoccupazione si legge sul volto di Blake. Sarà lo scandalo delle foto nuda?

Lo scorso 2 giugno una coppia di stranieri illustri si è unita alla festa della Repubblica in quel di Venezia: niente di meno che Blake Lively e Leonardo DiCaprio, con lei però tutt’altro che felice. D’altra parte, lo scandalo delle foto nuda su Web la sta facendo tribolare non poco.

I due ormai sembra abbiano piantato le tende nel Mediterraneo, erano qui ancora prima dell’inizio del Festival di Cannes e da allora non si sono lasciati un attimo, sempre a zonzo in luoghi noti per la fauna di lusso, vedi Portofino e Montecarlo.

E stavolta tocca a Venezia. Blake e Leo sono arrivati lo scorso mercoledì su jet privato (e come altro coprire le distanze tra il sud della Francia e la romantica città adriatica?) per stabilirsi all’Hotel Cipriani cinque stelle. Come ogni coppietta che si rispetti, si sono concessi un gelato italiano, tra risatine e romanticherie, come dice una fonte di People:

“I loro gelati avevano cominciato a sciogliersi e cadere. Loro ridevano mentre cercavano di leccare le parti che colavano.”

E poi la gita in barca, giovedì. E qui le foto di Blake a dir poco pensierosa, mentre parla al cellulare con Leonardo seduto accanto. Pochi giorni fa sono uscite un paio di foto di lei nuda, fatte con autoscatto su un iPhone molto simile al suo. E nonostante i portavoce abbiano detto che sono assolutamente false, c’è già chi insinua che invece sia stata proprio lei a scattarle e a farle trapelare.

Probabilmente Blake interromperà le sue vacanze europee con Leo per salire sul palco degli Mtv Movie Awards e pare che in quell’occasione farà anche qualche battuta sullo scandalo fotografico. Chissà come l’avrà presa Leo, ma di sicuro avranno avuto modo di distrarsi, tra una serata sullo yacht del compagno di Naomi Campbell, Vladimir Doronin, e una giornata, venerdì, a bordo piscina.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Blake Lively
  • Leonardo Di Caprio