Brad Pitt dedica un tatuaggio alla sua famiglia

Brad Pitt ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sul braccio che rappresenta una croce con impresse, da un lato e dall'altro, le iniziali della moglie e dei figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono da anni la coppia più invidiata di Hollywood. Innamorati più che mai, i due non hanno mai dato adito a nessuna voce di presunte crisi o litigi, mostrandosi in pubblico sempre sorridenti a affiatatissimi.

La loro storia va a gonfie vele e conferma ne è la numerosa famiglia che hanno messo su con il tempo, composta da ben sei figli tra naturali e adottati: Shiloh, Vivienne Marcheline, Pax Thien, Knox Leon, Maddox, Zahara. Per celebrare l’amore per sua moglie e la sua numerosa prole, il divo di Hollywood ha voluto addirittura regalarsi un nuovo tatuaggio dedicato tutto a loro.

In occasione di un recente viaggio della famiglia nella cittadina di Glenade, in California, Pitt ha infatti sfoggiato un disegno su un braccio che rappresenta una croce con la A di Angelina da un lato e MPZSVK, cioè le iniziali di tutti i figli, dall’altro lato. D’altronde anche la Jolie ha vari disegni sul corpo in onore della sua famiglia: un tatuaggio sulla schiena è dedicato esclusivamente al marito, mentre su di un braccio appaiono le coordinate longitudinali e latitudinali dei luoghi di nascita dei figli. Insomma, anche queste incisioni sulla pelle confermano il rapporto indissolubile che lega le due star americane, che non perdono occasione per mostrare orgogliosi ai loro fan l’amore che li tiene uniti e che rafforza la loro grande e bella famiglia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt