Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
L'amica di sempre è una grande fan della coppia, e spinge per il loro riavvicinamento.
Brad Pitt e Jennifer Aniston si sarebbero riavvicinati grazie a Courteney Cox. Secondo il The Sun la Cox è l’artefice della rinnovata pace della coppia. Jennifer e Courtney sono sempre state grandi amiche sin dai tempi di Friends. Oggi la loro amicizia continua anche fuori dal set. L’attrice aveva già fatto notizia per aver cliccato mi piace su Instagram a tutte le foto della ex coppia ai SAG Awards 2020.
Secondo una fonte del The Sun, Courteney è una grande fan della coppia Pitt Aniston. La stessa fonte rivela che l’amicizia tra le due è così forte e profonda, che riescono a capirsi anche solo con uno sguardo. Nonostante la rottura e il successivo matrimonio di Jennifer Aniston con l’attuale ex marito Justin Theroux, Courteney è sempre stata team Brad.
Brad e Jennifer hanno ricominciato a parlare nel 2017 dopo che Courteney Cox aveva dato a Brad il nuovo numero della sua ex moglie ad una festa. Da quel momento l’ex coppia d’oro di Hollywood ha iniziato un graduale riavvicinamento cominciando nuovamente a parlare. All’inizio con qualche messaggio, poi i due hanno iniziato a sentirsi più frequentemente.
Secondo le dichiarazioni di Courteney Cox in diverse interviste ciò che mancava di più alla Aniston era l’amicizia con Brad Pitt. La coppia più famosa di Hollywood aveva smesso di parlarsi nel 2005 dopo che Brad Pitt aveva lasciato l’allora moglie per Angelina Jolie. I due si erano conosciuti sul set del film Mr. & Mrs. Smith e subito innamorati. Dopo il disastroso divorzio, Brad è tornato da Jennifer a quanto pare.
Visualizza questo post su InstagramHi Jen! Welcome to the social media world...it sucks. You’re gonna love it! ♥️♥️♥️
Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:
Nel 2019 Brad Pitt aveva partecipato alla festa di compleanno della Aniston. A gennaio 2020, durante i SAG Award i la coppia è stata fotografata insieme, come non accadeva dal 2005. Complici gli ultimi eventi e la recente rottura con la Jolie, il gossip attorno alla coppia si è riacceso.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.