Brad Pitt parla di Jennifer Aniston ai Golden Globe: è una buona amica

La ex coppia è tornata in buoni rapporti da un anno, e per la prima volta l'attore parla dell'ex moglie

Brad Pitt parla di Jennifer Aniston ai Golden Globe 2020 definendola una buona amica. L’attore ha ritirato il premio come Miglior attore non protagonista in C’era una volta a…Hollywood.

Brad ha parlato della sua ex moglie sul red carpet della cerimonia ai microfoni di Entertainment Tonight: “La incontrerò sicuramente questa sera, è una buona amica” ha risposto l’attore a chi gli ha chiesto cosa sarebbe accaduto se avesse incontrato Jennifer.
Sarà la seconda reunion più importante dell’anno” scherza Pitt riferendosi a quella della Aniston con il cast di Friends.

Brad e Jennifer di nuovo amici
Brad Pitt ai Golden Globe 2020 (foto Getty Images)

Infatti l’attrice ha inaugurato da poco il suo profilo Instagram con una foto assieme ai colleghi dello show televisivo, che tornerà in tv con uno speciale nei prossimi mesi.

Le voci invece di riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sono iniziate lo scorso gennaio quando, in occasione del cinquantesimo compleanno dell’attrice, l’ex marito aveva partecipato al party in suo onore. Non solo, nelle ultime settimane si è parlato spesso di eventi ai quali pare abbiano partecipato insieme.

Brad e Jennifer di nuovo amici
Jennifer Aniston ai Golden Globe 2020 (foto Getty Images)

Fino ai Golden Globes 2020, che li ha visti partecipare entrambi (grande assente Angelina Jolie), e le cui telecamere hanno indugiato sul volto fiero della Aniston durante il discorso di premiazione di Brad.
Di nuovo insieme? Ancora innamorati? C’è un ritorno di fiamma?

Brad Pitt smentisce tutto, parlando di una nuova armonia e di una pace fatta, da buoni amici. Inutile dire che questo sarà ancora una volta il gossip che infiammerà il 2020, con Brad e Jennifer sempre più protagonisti e Angelina Jolie, chiuso il capitolo doloroso dell’affidamento dei loro figli, sempre più in ombra.

La coppia è stata sposata dal 2000 al 2005, anno in cui l’attore ha iniziato la sua relazione con Angelina Jolie, finita con forti contrasti nel 2016.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt
  • Jennifer Aniston