
Jennifer Lopez: non so quando potrò sposarmi
L'artista ringrazia per il tempo che può trascorrere con la sua famiglia
Le statuette assegnate nella cerimonia di Los Angeles e gli abiti più belli che hanno sfilato sul tappeto rosso.
È C’era una volta a… Hollywood il film più premiato ai Golden Globe 2020, la consueta cerimonia che – mettendo in lizza film e serie tv – ogni anno apre la Award Season che conduce alla Notte degli Oscar e allo sfavillio dei look più belli sul red carpet. Nel corso della serata a Los Angeles condotta dal comico Ricky Gervais, il lungometraggio diretto da Quentin Tarantino ha ottenuto il riconoscimento per il miglior film commedia o musical, miglior attore non protagonista (a Brad Pitt) e miglior sceneggiatura.
Nonostante le 34 nomination, solo due premi per Netflix: Laura Dern migliore attrice non protagonista per Storia di un matrimonio e Olivia Colman, migliore attrice per la serie tv The Crown. Grande delusione per The Irishman il capolavoro di Martin Scorsese, rimasto a bocca asciutta.
Premiato per la miglior regia 1917 di Sam Mendes, mentre il migliore attore drammatico è Joaquin Phoenix, protagonista di Joker.
Successo anche per Rocketman, il biopic su Elton John. Premiato Taron Egerton come migliore attore di commedia o musical, oltre allo stesso Elton John e Bernie Taupin per la migliore canzone originale. A Renée Zellweger, protagonista di Judy, il premio per la miglior attrice drammatica.
Il miglior film d’animazione è Missing Link, mentre il coreano Parasite trionfa tra gli stranieri. Nella categoria tv, a Russell Crowe il premio per il miglior attore con The Loudest Voice. L’attore è rimasto nel suo Paese per tenere a bada la situazione provocata dagli incendi che ha definito, in un messaggio letto a Los Angeles, “una tragedia provocata dal cambiamento del clima”. Le tre serie premiate sono tutte disponibili on demand su Sky Box Sets e su NOW TV.
Durante la serata, non sono mancati i riferimenti all’attualità, con Patricia Arquette, miglior attrice non protagonista in un film tv o miniserie con The Act, che ha criticato la politica estera del presidente Usa Donald Trump, definendola “guerrafondaia“.
Leggi anche:
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'artista ringrazia per il tempo che può trascorrere con la sua famiglia
L'attore ha un rapporto speciale con la figlia, la quale avrebbe preferito trascorrere la quarantena con il padre invece che con la madre Angelina ...
L'attrice è stata involontariamente protagonista del nuovo siparietto comico della coppia
L'attore come altre star ha optato per un look più naturale durante il lockdown
Nonostante la fama e il successo l'attore ha attraversato un periodo molto triste e buio
Nel nuovo film Netflix sarà presente anche una star del cinema italiano Luca Marinelli
Il ragazzo, che oggi ha 18 anni e studia in Corea del Sud, venne adottato nel 2002 dopo la visita dell'attrice a un orfanotrofio cambogiano.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente l'attrice è stata presentata anche a Jennif...
Il design unico del monile tempestato di diamanti è stato studiato dallo stesso attore e basato su un paio di orecchini già regalati alla ex.