Brad Pitt, George e Amal Clooney alla festa per i 50 anni di Jennifer Aniston

L'attore hollywoodiano non è mancato al grande party per i cinquant'anni della ex moglie, e non è passato inosservato tra gli oltre 200 ospiti presenti.

Pubblicato il 11 febbraio 2019

Jennifer Aniston ha festeggiato con una festa di compleanno i suoi 50 anni: amici e colleghi, come George e Amal Clooney, ma soprattutto l’ex marito Brad Pitt. Proprio così, l’ex storico della festeggiata non è mancato al grande party per il suoi cinquant’anni, nonostante abbia tentato di sfuggire ai paparazzi.

Una sola foto di spalle infatti immortala Brad Pitt al suo arrivo alla festa di compleanno di Jennifer Aniston al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. Cappellino sulla testa e molta discrezione, pare che Brad Pitt sia rimasto per circa quattro ore al party in onore del 50° compleanno di Jennifer.


I due quindi avrebbero fatto pace, una conferma ai tanti rumors degli ultimi mesi secondo i quali l’ex di Angelina Jolie avrebbe fatto dei passi verso la prima moglie, Jennifer Aniston. Assente alla festa la nuova presunta compagna dell’attore, Charlize Theron.

In compenso tanti gli ospiti di questa serata, tra i quali anche un’altra ex famosa di Brad Pitt, Gwyneth Paltrow. Infatti uno dei pochi scatti ufficiali, condiviso sui social media, vede la Paltrow, Jennifer Aniston e Kate Hudson durante la serata.

Non sono mancati George e Amal Clooney, Barbra Streisand, Ellen DeGeneres, Robert Downey Jr., Katy Perry e Orlando Bloom.

Non potevano mancare le colleghe di Friends Courtney Cox e Lisa Kudrow. Oltre 200 gli invitati, famosi e non, e nella lista c’era anche John Mayer, altro ex della Aniston.
Assente Justin Trudeau, neo ex marito della Aniston, ora uno dei suoi migliori amici.

Dalle poche foto online, possiamo vedere che Jennifer Aniston indossava una elegantissima jumpsuit nera, un look essenziale total black, che contraddistingue lo stile dell’attrice.

Secondo il sito americano US Jennifer Aniston non era particolarmente sorpresa di vedere Brad Pitt alla festa, e ha dedicato a lui le stesse attenzioni che ha riservato agli altri ospiti. La rinascita di una amicizia insomma, ma per ora nulla di più, nonostante il #TeamJennifer sia esploso di gioia sul web dopo le prime immagini del party.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt
  • George Clooney
  • Jennifer Aniston
  • Katy Perry