Calvin Klein magrissimo fa shopping con il suo fidanzato trentenne

Lo stilista è apparso davvero scheletrico per le strade di Beverly Hills

È da molto tempo che non si vedeva Calvin Klein, lo stilista e designer che non ha mai amato le apparizioni pubbliche.

Questa volta l’imprenditore americano che ha fondato la sua marca di abbigliamento è stato avvistato qualche giorno fa a Beverly Hills mentre faceva shopping con il fidanzato trentaduenne Kevin Baker.

Klein, che adesso ha 77 anni, è apparso davvero scheletrico mentre indossava una felpa nera, un pantalone sportivo ed un paio di scarpe da ginnastica. Lo stilista ed il compagno sono stati visti uscire dalla boutique Diptyque dopo aver comprato quattro candele costosissime il cui prezzo può arrivare anche a 185 dollari ciascuna.

La coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica al Future of Fashion Runway Show del 2016, per poi essere fotografata regolarmente negli anni successivi. Klein ha alle spalle due matrimoni: il primo con Jayne Centre Klein e il successivo, della durata di venti anni, con Kelly Rector.

A livello professionale, nonostante la sparizione pubblica del designer, il marchio di moda Clavin Klein continua ad avere un grosso successo. Per la campagna pubblicitaria del 2020, la linea di abbigliamento ha anche sfruttato alcuni dei giovani talenti più famosi di Hollywood.

Le immagini curate dal fotografo Mario Sorrenti celebrano l’amore per sé stessi e hanno visto la partecipazione di Kendall Jenner, SZA, Hunter Schafer, Lay Zhang, Justin Bieber, Lil Nas X e Maluma.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Justin Bieber