La cartolina di Natale dei Savoia: la stella è la principessa Vittoria

Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Coureau si sono scattati una foto per fare gli auguri di Natale ai follower: impossibile non notare la bellezza della sua primogenita, modella impegnata anche in diverse attività benefiche.

Il Natale 2022 è ormai prossimo e sono tante le famiglie di personaggi famosi che ne approfittano per scattare un’immagine da pubblicare sui social, che vuole essere un messaggio di auguri a tutti quelli che li seguono. Lo stesso hanno voluto fare anche i Savoia, a pochi giorni di distanza da un altro nucleo reale decisamente apprezzato in tutto il mondo, quello formato da William d’Inghilterra e Kate Middleton, insieme ai loro figli, George, Charlotte e Louis.

I Savoia sono da sempre particolarmente riservati e sono pochissime le immagini che li ritraggono insieme, ad eccezione di qualche scatto “rubato” o di qualcuno realizzato da loro in prima persona, ma decisamente raro. È proprio per questo che quello arrivato ora non può che destare stupore.

Nel “quadro” di famiglia presente online oltre a Emanuele Filiberto e alla moglie Clotilde Courau, ci sono anche le due figlie, la principessa Vittoria di Savoia (che tra i suoi titoli può vantare quelli di Principessa di Carignano e di Marchesa d’Ivrea) e la sorella minore Luisa, che oggi ha 16 anni.

La primogenita sembra avere preso la bellezza della mamma e nonostante la giovane età non ama stare ferma. È da tempo impegnata in diverse attività di benefiche, è una modella e sogna di poter creare una linea di moda tutta sua in modo tale da poter lavorare attivamente i uno dei settori che ama di più. È inoltre lei a curare in prima persona il suo profilo Instagram, dove può vantare quasi 70 mila follower.

Seguici anche su Google News!