Chiara Ferragni a Petra: il look di tendenza non passa inosservato

Chiara Ferragni è volata a Petra con gli amici di sempre in occasione del ponte festivo di inizio novembre. La nota imprenditrice digitale ha indossato un outfit firmato Bluemarine che, nonostante sia una delle tendenze più glam della prossima stagione, non è piaciuto ai suoi follower.

Ce l’ho, ce l’ho, mi manca: Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha fatto la conta delle 7 meraviglie del mondo visitate fino a oggi. Con Petra, il celebre sito archeologico situato a pochi chilometri da Amman, ha raggiunto quota 5: all’appello mancano ancora Machu Picchu e il Taj Mahal. In questi giorni, la nota influencer cremonese è volata in Giordania in compagnia del suo team e di Chiara Biasi e Filippo Fiora, amici storici della moglie di Fedez. La compagnia ha soggiornato in un hotel di lusso, The Ritz-Carlton, considerato il fiore al’occhiello delle strutture ricettive della nazione.

La vacanza, manco a dirlo, scorre piacevole tra cene presso Roberto’s, l’esclusivo ristorante dell’albergo che gode di una vista mozzafiato sulla città, ed escursioni nei dintorni. Per la gita a Petra Chiara Ferragni ha indossato un outfit molto particolare, ricco di dettagli di tendenza. Il look è un completo in raso monocromatico firmato Blumarine che riprende due trend della prossima stagione. Il primo è il colore, un intenso total violet, perfetto per la carnagione chiara dell’imprenditrice.

Il secondo, anticipato nei giorni scorsi da Cristina Marino, è il pajama style che riproduce il taglio e il mood rilassato tipico dei pigiami maschili. Il completo indossato da Chiara Ferragni è composto da una casacca con ruches e pantaloni cargo. A completare il tutto un paio di stivali borchiati in pelle nera e una minibag di Louis Vuitton con stampa all over. La donna ha indossato anche un finto piercing in argento sul setto nasale e un paio di orecchini a cascata.

Seguici anche su Google News!