Chiara Ferragni, l’albero di Natale sorprende Vittoria

Il Natale arriva in anticipo da Fedez! Chiara Ferragni ha infatti deciso di preparare l’albero di Natale un mese prima rispetto alla tabella di marcia tradizionale. La reazione di Vittoria alla vista dell'abete è virale!

Gli occhioni spalancati, uno sguardo che da interrogativo diventa estasiato: la reazione di Vittoria Lucia Ferragni alla vista dell’albero di Natale è bellissima e il video, in poche ore, diventa virale! Gigantesco, decorato nei toni del verde dell’oro, ravvivato da piccoli bastoncini di zucchero e perfettamente illuminato, l’abete di casa Ferragnez ha un solo problema a detta di Fedez ovvero… pende pericolosamente verso un lato! “Sembra stia per cadere” racconta divertito il rapper affermando che l’idea di prepararlo il 12 di novembre è stata di Chiara Ferragni perché a lui, alla sola vista dell’albero, viene una grande ansia!

Le decorazioni scelte da Chiara Ferragni non si limitano a palline e luci. Sotto l’albero infatti la nota influencer ha sistemato una serie di pacchi rossi di varie dimensioni, in attesa che inizino ad arrivare i regali veri! Nonostante manchi più di un mese alle festività natalizie, in casa Ferragnez la scelta di anticipare i tempi è stata dettata anche dalla necessità di scacciare via il brutto ricordo del Natale dello scorso anno quando la coppia ha dovuto trascorrere a casa l’intero periodo a causa del Covid 19.

L’arrivo anticipato del Natale in casa Ferragni-Fedez quindi ha un sapore che sa di riscatto e di rivincita nei confronti di un anno che ha riservato delle amare sorprese alla coppia. Nei giorni scorsi il cantante, intervenuto in un talk a Il Tempo della salute di Milano , ha rivissuto alcuni passaggi della sua malattia come la scoperta del tumore, la presa di coscienza e l’operazione che gli ha salvato la vita. L’uomo ha toccato diversi punti nella sua narrazione, spiegando anche come non sempre, dopo una brutta malattia, si riesca a diventare delle persone migliori.

Seguici anche su Google News!