
Ilary Blasi si racconta in un nuovo documentario: "A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco"
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
L'esperta di cosmetica Giuliana Arcarese ha già una figlia di nome Grace Cloe e ha deciso di farsi ospitare dall'amica Giuliana Arcarese.
È comprensibile che una donna incinta e con una bambina cui badare pensi alla sicurezza dei propri cari in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo. Ed è stato questo timore a guidare Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, nella sua decisione di lasciare New York.
L’influencer, che si occupa principalmente di cosmetica, ha infatti annunciato la propria scelta decisamente radicale in una serie di storie su Instagram.
La situazione nella Grande Mela ai tempi della pandemia da Coronavirus, afferma, non la convinceva affatto, così come non persuadeva il consorte Claudio Midolo, game designer italiano: “Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle, non sono più a New York. L’altro ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti un po’ persi io e Claudio, per la situazione. New York non era più una città da considerarsi sicura per noi, nelle mie condizioni soprattutto”.
A preoccupare la 37enne la reazione degli abitanti della grande metropoli alla pandemia in corso, decisamente più preoccupata della propria sicurezza che della salute, come hanno dimostrato alcune immagini di lunghe file davanti agli empori in cui si vendono armi.
L’insicurezza derivante da una situazione instabile ha indotto dunque l’influencer, che attende un’altra bambina (probabilmente di nome Joy), a trasferirsi in un’altra città degli Stati Uniti, dove si trova l’amica Giuliana Arcarese ovvero @makeupdelight: “Quando pensi al livello di povertà che c’è nelle città, quando capisci che il popolo americano non è per niente uguale a quello italiano, abbiamo iniziato ad avere paura più che del virus, della reazione della gente e di quello che poteva succedere attorno a noi. Con una bambina piccola e una in arrivo. abbiamo deciso di venire dalla nostra seconda famiglia qui in America, da Giuliana.”
La commozione è palpabile nel video diffuso sui social, ma non manca un po’ di sano ottimismo nonostante l’incertezza per la gravidanza: “Non so cosa ne sarà di noi perché qui non ho niente, non ho un dottore, però mi sento sicura. Adesso, in questi giorni cercheremo di capire un po’ la situazione visto il parto imminente. Però, ragazzi, è dura! Come si dice in Italia: andrà tutto bene”.
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
La conduttrice ha postato una nuova foto con il compagno, Loris Karius, e la piccola Aria, durante il loro viaggio a Dubai.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La showgirl ha sfoggiato un anello di brillanti su Instagram, scatenando gli utenti del web. Il matrimonio con Elio Lorenzoni è imminente?
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.