
Reggiseni taglie forti: guida pratica al modello perfetto per ogni décolleté
Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

A conferma del celebre detto popolare “altezza mezza bellezza”, lo scorso novembre la rivista australiana “Zoo” ha scoperto un’affascinante modella che, oltre a essere bella e con un corpo perfetto, è alta ben 213 centimetri.
Rientra, oggi, a pieno titolo nel Guinness dei primati perché è la modella più alta del mondo. Lei è la californiana Amazon Eve, soprannominata, però “Babezilla” proprio per indicare il suo essere un gigante di bellezza. In tutti i sensi.
La giunonica Amazon non ha sempre fatto la modella, si è laureata prima in Business e solo successivamente la rivista australiana si è accorta di lei dedicandole numerosi servizi fotografici.
La categoria “oversize” a cui appartiene Amazon Eve non ci sorprende più di tanto perché, come si vede su riviste e giornali, sono sempre di più le modelle felici di mettere in mostra il “di più”. Che si tratti di donne altissime o di graziose ragazze dalle forme generose e arrotondate, sembra che la tendenza all’abbondanza si stia lentamente diffondendo.
Ovviamente, al polo opposto si collocano i canoni, tradizionali per così dire, che le case di moda impongono da sempre alle proprie modelle: taglia 38, corpi magri, vite strettissime e volti scarni.
Il grande traguardo delle modelle oversize sta, allora, nella consapevolezza del proprio corpo e delle proprie forme, nella capacità di sentirsi uniche senza la necessità di uniformarsi ai modelli dominanti.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Fino al 50% di sconto su sneakers iconiche, activewear e accessori funzionali.

Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.

L'estate permette di dare sfogo alla creatività, anche nel look, proprio come si è visto sulle passerelle meneghine della moda maschile per la primavera/estate 2023: dai body fluo per la spiaggia, ai pantaloni in pelle traforata abbinati a canotte in pizzo trasparente.

Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.

"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.

In una delle immagini condivise sul social, la cantante indossa un capo inconfondibile: la skirt dello stilista emergente Marco Rambaldi. Un capo iconico color lilla con inserti bianchi, appartenente alla collezione spring-summer 2022.

La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!

La collezione è in vendita solo nel mese di giugno, per celebrare proprio questo mese e la comunità LGBTQ+ al grido di “Love and Unity”. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto dalla cantante e dalla stilista, per il suo lavoro a sostegno dei giovani adolescenti queer.

Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".