Coronavirus: Gloria Gaynor ci insegna a lavarci le mani sulle note di I Will Survive

La cantante ha usato l'accattivante ritornello della sua hit per lanciare una challenge anti virus.

Gloria Gaynor si aggiunge alla lunga lista di artisti che hanno lanciato iniziative contro il Coronavirus, e la cantante ci insegna a lavarci le mani sulle note di I Will Survivor. L’artista ha utilizzato la sua hit mondiale del 1978 per ricordare a tutti che bastano 20 secondi per lavarsi le mani correttamente. Come farlo? Grazie a un ritornello accattivante, restando con le mani sotto l’acqua e strofinandole per bene.

Gloria Gaynor, regina della disco music, usa i suoi profili Instagram e TikTok per lanciare un video già tra i più cliccati della rete. “Bastano solo 20 secondi per sopravvivere” scrive la cantante, che aggiunge: “State tutti al sicuro e in salute. Lavatevi le mani spesso ogni giorno per 20 secondi o più”.

Una iniziativa simpatica per ricordare anche ai più giovani questa semplice ma essenziale norma per combattere il Coronavirus. Quale canzone migliore quindi di I Will Survive (Sopravviverò)?.

Grazie all’uso dell’hashtag #iWillSurviveChallenge, Gloria ha lanciato la sua Challenge, sfidando i suoi followers a postare video come il suo. Come educare cantando ci verrebbe da dire, e come strappare un sorriso in questo momento difficile per l’intera comunità mondiale. Intanto la Gaynor ha iniziato a ripostare nelle storie di Instragram i video più divertenti di fan e vip.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip