
Le frasi più belle scritte da Damiano David, con i Måneskin e da solista
Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.

Pensavate che Emma Watson fosse una ragazza timida e posata? Anche il compagno di set Daniel Radcliffe lo pensava, eppure durante l’attesa e già molto discussa scena di bacio tra i due personaggi in “Harry Potter e i Doni della Morte” si è dovuto ricredere decisamente.
L’interprete da ormai un decennio del maghetto Harry è infatti rimasto totalmente sorpreso:
È stato incredibile, non me lo aspettavo proprio. Ho sempre pensato che sarebbe stato una sorta di momento leggermente sensuale e all’improvviso mi è piombato addosso questo bacio vigoroso.
Daniel sembra essere rimasto talmente sconvolto da questo bacio da arrivare a paragonare la Watson a un animale:
È stata un po’ un animale, ed è stata grande. Ma comunque voglio dire: non mi sto lamentando, ci sono decine di migliaia di uomini che farebbero di tutto per essere al mio posto. E Rupert (Grint) ha dovuto abbandonare il set perché stava ridendo di noi davvero troppo. Sono riuscito a vederlo con la coda dell’occhio: i suoi occhi stavano lacrimando.
Daniel Radcliffe ha quindi anche parlato della nuova pellicola “Harry Potter e i doni della morte”:
È molto differente dai precedenti. Non c’è più Hogwarts, non ci sono uniformi scolastiche, grazie a Dio, perché ho passato gli ultimi sei anni della mia vita cercando di abbordare donne che indossano uniformi scolastiche è terribile.
Un altro bacio molto atteso è quello tra Hermione e Ron. Rupert Grint ha parlato del loro momento romantico:
È stato un bacio complicato, un po’ strano, ma comunque piuttosto dolce. È un bacio solo, ma ha richiesto sei tentativi.

Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.

Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.