Federica Pellegrini e Matteo Giunta, lezioni di stile sul red carpet di Venezia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia per assistere alla proiezione del film "The Whale" di Darren Aronofsky. L'ex nuotatrice, alla prima uscita ufficiale dopo le nozze, ha incantato fotografi e spettatori con un look total black che non è passato inosservato.

Segni particolari: bellissimi. La coppia di neosposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta affrontano la prima uscita ufficiale dopo il matrimonio e lo fanno in grande stile. Arrivati a Venezia per assistere alla proiezione del film di Darren Aronofsky, hanno conquistato l’attenzione del red carpet della Mostra del Cinema e degli addetti ai lavoro con due outfit di gran classe. Lui con un completo scuro indossato senza cravatta, lei con un abito lungo Pinko, profondo spacco sulla coscia e scollo a cuore. Non ci sono dubbi: Pellegrini e Giunta la sanno lunga in fatto di eleganza e raffinatezza!

Il look della Divina era completato da pochette e décolleté in tinta ma soprattutto da splendidi gioielli firmati Cartier. I fotografi presenti sul red carpet non solo hanno avuto modo di fotografare la bellezza di Pellegrini e Matteo Giunta ma anche momenti di tenerezza tra i due: non sono mancati infatti baci e gesti affettuosi che hanno mandato in visibilio i fan della coppia. E sono proprio i follower ad aver inondato di commenti positivi il profilo social dell’ex nuotatrice, a riprova che Federica Pellegrini è entrata senza riserve nel cuore degli italiani.

La Divina torna nella sua città natale per partecipare a una delle più importanti kermesse cinematografiche mondiali. Ad annunciare il suo arrivo al Lido è stata una foto pubblicata dalla donna che la ritraeva con la tipica paglietta indossata dai gondolieri. Le nozze della coppia Pellegrini-Giunta, organizzate da Enzo Miccio, sono state uno degli eventi più attesi della stagione. L’ex nuotatrice ha definito i primi giorni da sposa come “sette giorni da favola”. Dopo le nozze, i due sono tornati a Pesaro, città natale di Giunta, in attesa di raggiungere Venezia.

Seguici anche su Google News!