Federica Pellegrini in Puglia con le amiche: addio al nubilato e prova vestito

L'atleta è volata nel sud Italia con le sue damigelle per cercare l'abito da sposa e prendersi qualche giorno di riposo tra donne. Visitata anche una possibile location per il matrimonio con Matteo Giunta.

Federica Pellegrini è più raggiante che mai, e dopo aver spostato la data del matrimonio ad agosto 2022, l’atleta è andata in Puglia per provare l’abito da sposa e festeggiare il suo addio al nubilato insieme a un gruppo di amiche, sue future damigelle.

Il “sì” a Matteo Giunta, ex allenatore di Pellegrini, è arrivato a fine ottobre 2021. Nonostante i due avessero tenuto la relazione nascosta, ora che le carte sono state scoperte non esitano a mostrare spaccati di vita quotidiana insieme, mentre si preparano alle nozze. Inizialmente previsto per la primavera 2023 a causa della pandemia da Covid-19, il matrimonio è infine stato spostato all’estate 2022.

Federica Pellegrini, quindi, è partita alla volta della Puglia con le sue migliori amiche, anch’esse nuotatrici, per cercare il vestito da sposa e celebrare il suo addio al nubilato. L’atleta per il suo abito ha scelto di rivolgersi all’atelier Rossorame, che già l’aveva vestita per diverse occasioni, come le puntate di Italia’s Got Talent o la sua apparizione al Festival di Sanremo.

Approdate a Polignano, Pellegrini e le sue damigelle, ossia Alice Mizzau, Chiara Masini Luccetti, Sara Franceschi, Martina Carraro e Laura Letrari, hanno iniziato il loro viaggio in Puglia. La prima sera il gruppo di amiche ha cenato al Covo dei Saraceni per poi pernottare in una struttura in Valle d’Itria, circondata dai trulli. Sabato 23 aprile le ragazze si sono spostate ad Alberobello e hanno visitato la Masseria Luco, famosa location di matrimoni a Martina Franca.

Sui profili Instagram di Federica Pellegrini e le amiche sono fioccate foto e stories. Dalla serata tra donne alla prova dell’abito fino al bellissimo viale di fiori della Masseria e, perché no, anche qualche balletto: la nuotatrice si sta godendo la pausa dal nuoto agonistico e dal mondo dello spettacolo probabilmente cercando il posto perfetto dove celebrare il suo amore con Giunta.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Addio al nubilato