
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Durante il podcast del rapper, la signora ha manifestato la sua ammirazione per Mussolini
Dopo la prima puntata andata in onda il 15 Gennaio scorso, il podcast radiofonico Muschio selvaggio ideato da Fedez e l’amico Luis Sal ha già fatto scalpore. Il merito è stato della signora Luciana Violini, nonna di Fedez e ospite della trasmissione insieme a Bello Figo.
Visualizza questo post su InstagramEpisodio 1 - il gap generazionale tra Bello Figo e la nonna (link in bio)
Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio) in data:
La signora ultraottantenne proviene dal quartiere Giambellino di Milano e ha sempre sostenuto la carriera del nipote. Diventata famosa grazie ai video social che ha condiviso il rapper, Luciana adesso è un vero e proprio mito sul web tanto che il suo profilo Instagram vanta ben 232 mila follower.
A far storcere il naso ai fan è stata una dichiarazione infelice della nonnina lanciata in diretta durante l’esordio del podcast. La signora ha inizialmente affermato di simpatizzare per Matteo Salvini, quindi di essere contraria all’immigrazione e a favore della chiusura dei porti. Subito dopo ha rincarato la dose mostrando la sua ammirazione per Benito Mussolini: “Sono pro Mussolini. Ci vuole qua oggi. Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo […] Io l’ho conosciuto, io ho preso un premio da Mussolini. Avevo 6 anni. Voi credete nel Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la Marcia su Roma e oggi ci vorrebbe la Marcia su Roma. Oggi ci vorrebbe“.
A questo punto Fedez non poteva non intervenire e, dopo le dichiarazioni filo-fasciste della nonna, è entrato nella discussione lanciandole un rimprovero e prendendo le distanze dalle sue opinioni politiche: “Nonna, non puoi dire una cosa del genere. Non sono d’accordo con te, ma ognuno dice quello che pensa“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe