
Frasi, aforismi e citazioni sulla bellezza
Parole che vanno oltre gli stereotipi dei nostri giorni, confortano e migliorano l’autostima
Le parole più belle da scrivere su biglietti, messaggi o per accompagnare i classici regali di fine anno.
La fine dell’anno si avvicina: è il momento di cercare delle frasi di ringraziamento per maestre d’asilo da scrivere sui bigliettini da consegnare alle insegnanti, sui cartoncini per accompagnare il regalo di rito, sulle lettere di saluto prima dell’estate.
I bambini a questa età sono spesso troppo piccoli per formulare o scrivere le parole con cui vorrebbero ringraziare le maestre, e tocca alle mamme aiutarli in questo compito. Tra l’altro un grazie alle maestre spassionato lo devono anche i genitori stessi, dato il ruolo che le insegnanti svolgono nell’istruzione e nell’educazione dei figli.
All’asilo i bambini imparano a disegnare, a mettere a posto i giocattoli, a rispettare gli altri, a essere indipendenti, a condividere gioie e dolori, e mamma e papà li vedono crescere anche per merito dell’apporto delle maestre.
Vediamo, allora, le frasi di ringraziamento per maestre d’asilo più belle da dedicare loro alla fine dell’anno o del ciclo scolastico.
Articolo originale pubblicato il 15 maggio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Mamma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Parole che vanno oltre gli stereotipi dei nostri giorni, confortano e migliorano l’autostima
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Le parole più belle per i post sui social, gli stati di WhatsApp, un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti.
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
Da canzoni, film cult, libri celebri, le parole da cui lasciarsi ispirare per biglietti di auguri, messaggi WhatsApp e meme per i social.
Parole sincere, profonde, affettuose, ma anche ironiche da dedicare con un messaggio WhatsApp o un classico biglietto.
Le parole da cui lasciarsi ispirare, tra citazioni e filastrocche, che permettono di trasmette l’atmosfera della festa più horror dell’anno.
Per comunicare stima, affetto e ringraziamento: ecco le parole giuste da usare per messaggio o sul classico bigliettino che accompagna il regalo.
Sex appeal, bellezza, moda e spaghetti: il Loren-Pensiero in alcune delle sue frasi più belle.
Danno coraggio, energia e spensieratezza: ecco le parole che mamma e papà possono dedicare ai bambini.