George Clooney tradisce Elisabetta Canalis con Sandra Bullock?

George Clooney flirta con Sandra Bullock? Ecco la bomba sganciata dal settimanale "In Touch", mentre Elisabetta Canalis soffre in silenzio.

Mentre la bella Elisabetta Canalis si prodiga in cucina al fianco di Alfonso Signorini, il suo George Clooney flirta con un’altra donna. L’ennesima giovane showgirl tutta curve? No, questa volta a far parlare di crisi per i Cloonalis è nientemeno che Sandra Bullock.

Colleghi sul set e molto vicini anche nella vita privata. Ecco come il settimanale statunitense “In Touch” descrive l’ex dottor Ross e il premio Oscar a un anno dal divorzio.

George e Sandra, infatti, sono attualmente impegnati nelle riprese del film “Gravity” e, a quanto pare, tra i due è nato un felling che sta facendo passare notti insonni all’ex velina sarda.

E a far preoccupare Elisabetta ci sarebbe anche un inedito interesse del suo uomo nei confronti del figlio della Bullock, Louis, che la star di Hollywood non smetterebbe di coccolare nelle pause sul set.

“Clooney è sempre più vicino alla Bullock e la sua fidanzata italiana Elisabetta Canalis è molto preoccupata”.

Un atteggiamento che farebbe irritare qualsiasi donna, considerando le dichiarazioni più volte rilasciate da Clooney, che ha ammesso di non desiderare altre nozze e tantomeno figli. Che Elisabetta stia veramente soffrendo le pene dell’inferno?

Se questa news dovesse essere confermata, a nulla serviranno tutti i tentativi messi in atto dalla Canalis per diventare una perfetta donna di casa, iniziando proprio dalla cucina.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney