Gossip Girl: è Emily Alyn Lind la protagonista del reboot

La serie racconterà le vicende di un gruppo di studenti di una scuola privata nella Manhattan di oggi

A Maggio arriverà su HBO Max il reboot di Gossip Girl e, finalmente, è stato svelato il nome della protagonista! Si tratta di Emily Alyn Lind, l’attrice diciassettenne che vanta già un bel curriculum: ha lavorato nel medial drama Code Black, nella serie Revenge della ABC e nel film Doctor Sleep al fianco di Ewan McGregor.

La serie sarà composta da dieci episodi in cui verranno raccontate le vicende di un gruppo di studenti di una scuola privata di Manhattan commentate dalla voce onnipresente di Gossip Girl. Insieme alla Lind, nel nel cast ci saranno Whitney Peak, Jason Gotay, Eli Brown, Johnathan Fernandez. Ovviamente, a differenza dall’edizione di otto anni fa, l’ambientazione del reboot è attuale quindi non mancheranno i social network e tutte le dinamiche giovanili dei nostri giorni.

Emily, orgogliosa del suo ruolo da protagonista di una serie che ha spopolato tra i teenager, ha voluto condividere la sua gioia con i follower attraverso i profili social. La giovane attrice ha pubblicato su Instagram prima gli screenshot di alcuni giornali che riportano la bella notizia, poi un primo piano in cui è immortalata con un’espressione sorpresa: “Ci vediamo presto nella Upper East Side“.

Visualizza questo post su Instagram

seen u soon upper east side, xoxo ;)

Un post condiviso da @ emilyalind in data:

Anche Alyvia, la sorella minore di Emily, ha voluto congratularsi via social con l’attrice dedicandogli un post tenerissimo: “Oh mio Dio, sono così orgogliosa di te“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Serie TV e Telefilm