Hailey Bieber cerca casa e visita l'ex villa di Madonna

La struttura pazzesca ha un prezzo sul mercato pari a 33,5 milioni di dollari!

Dopo il doppio matrimonio, probabilmente Hailey Baldwin e Justin Bieber stanno cercando una casa adatta alle loro esigenze almeno stando alle foto scattate ieri a Beverly Hills.

La modella è stata paparazzata sotto la pioggia mentre si recava a visitare la villa in cui qualche anno fa abitava Madonna. La popstar l’aveva acquistata nel 2003 a 12 milioni di dollari per poi venderla dopo dieci anni a 19,5 milioni. Con il tempo il valore della struttura è salito e attualmente ha un prezzo sul mercato pari a 33,5 milioni di dollari.

Complessivamente la villa si estende su quasi quattromila metri quadrati e comprende una casa principale ed altre due dependance separate. In totale sono presenti nove camere da letto, quattordici bagni e due cucine oltre ad una palestra ed un centro benessere in stile resort.

L’arredamento è super lussuoso e automatizzato con molti mobili in marmo bianco e vari camini a rendere ancora più glamour l’ambiente. Per le serate tra amici non poteva mancare un bar professionale, un teatro privato da quindici posti e tantissimi soggiorni in cui rilassarsi.

L’ambiente esterno è ugualmente pazzesco: nella vastissima area verde è presente una piscina gigante ed un grande campo da tennis. Insomma, il luogo perfetto per rilassarsi e dimenticare il caos di Los Angeles.

Stando a queste caratteristiche, l’ex villa di Madonna sarebbe un’occasione da non perdere per la coppia ma c’è da dire che i coniugi Bieber stanno visionando anche altri immobili di lusso. Solo il mese scorso i due sono stati avvistati mentre visitavano un’altra struttura da sogno del valore di 20 milioni di dollari. Su quale ricadrà la scelta?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Justin Bieber
  • Madonna