
Anche Jennifer Aniston non è può più del Coronavirus
L'attrice di recente ha fatto una generosa donazione a un'associazione che supporta le infermiere che si stanno occupando dei pazienti affetti da C...
L'attrice in realtà non aveva avuto alcun contatto con il produttore, a differenza di quanto riportato dai media.
Harvey Weinstein aveva dichiarato in una in una mail shock del 2017 che Jennifer Aniston sarebbe dovuta essere uccisa. Il produttore rispondeva alla presunta notizia di una sua molestia nei confronti dell’attrice. La notizia, rivelatasi poi falsa, non era partita dalla Aniston, ma Weinstein era stato durissimo contro di lei.
“Jennnifer Aniston dovrebbe essere uccisa” scrisse Harvey Weinstein in una mail datata 31 ottobre 2017. Il produttore scriveva in risposta a un reporter che gli chiedeva un commento sulla presunta accusa. Parole shock, dette da un uomo nei giorni scorsi dichiarato colpevole di violenza sessuale di primo grado per due casi al momento. La prima sentenza lo incastra per le violenze nei confronti della sua ex assistente Miriam Haley, e lo stupro di terzo grado verso l’attrice Jessica Mann. L’11 marzo è prevista una nuova sentenza del tribunale per altri tre casi.
Nel 2017 il National Enquirer aveva riportato presunte accuse di violenze e di minacce subite da Jennifer Aniston da parte di Harvey Weinstein. Il portavoce dell’attrice, Stephen Huvane, aveva però smentito subito le accuse, riportando una nota officiale sulla rivista Variety.
“Le affermazioni del National Enquirer sono false. Jennifer Aniston non è stata molestata o aggredita da Harvey“.
Harvey Weinstein però senza misure aveva scritto quello che pensava dell’attrice. La mail del produttore fa ora parte di un fascicolo di oltre mille pagine di documenti presso il tribunale penale di New York.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice di recente ha fatto una generosa donazione a un'associazione che supporta le infermiere che si stanno occupando dei pazienti affetti da C...
La celebre attrice protagonista di Friends si trova in isolamento nella sua grande casa da 21 milioni di dollari, a Bel Air.
L'attrice non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, specie per i cani.
L'attrice aveva raccontato di aver scoperto della scomparsa del padre dalla sua vita tornando a casa dal compleanno di un amico.
Nell'ultimo anno il divo hollywoodiano è stato beccato più di una volta in compagnia dell'attrice californiana
Tramite un post su Instagram l'attrice lancia All In Challenge insieme al resto del cast
Il parrucchiere dell'attrice ha rivelato il prodotto essenziale per la cura dei suoi capelli.
Il rapper ha colto subito l'occasione per stuzzicare la moglie con una serie di provocazioni!
L'attrice e la madre, che negli anni '60 era stata una modella molto famosa, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco.
Melissa Etheridge, che ha cantato alle loro nozze ed è amica di entrambi da sempre, assicura che sono fatti l'uno per l'altra.