H&M collabora con P.E Nation e lancia una collezione sportiva superconveniente

La linea comprende tantissimi capi, dai leggings alle t-shirt passando per felpe e costumi da bagno

Il marchio di abbigliamento sportivo P.E Nation ha appena lanciato la collaborazione con l’azienda svedese H&M creando una linea davvero imperdibile per il popolo femminile.

Negli Stati Uniti P.E Nation ha un fedele seguito di fan molti dei quali sono personaggi famosi: basti pensare che Gigi Hadid, Elle Fanning e Kourtney Kardashian molto spesso hanno sfoggiato pezzi del marchio. Grazie a questa nuovissima collaborazione, ora molti capi sportivi avranno invece prezzi accessibili e molto convenienti tanto da essere alla portata di tutti.

L’obiettivo di P.E Nation x H&M è proprio quello di offrire capi sportivi più sostenibili e versatili tanto da poter essere sfruttati sia in palestra che per una passeggiata tra amici. Gli stessi co-fondatori del marchio americano Pip Edwards e Claire Tregoning hanno dichiarato di voler creare una collezione che possa essere indossata tutto il giorno ogni giorno: “È una linea di abbigliamento flessibile, funzionale e ispirata allo stile. Tutti i pezzi funzionano così bene insieme, è molto facile combinarli“.

La linea comprende una grande varietà di pezzi dai leggings alle t-shirt, passando per felpe, costumi da bagno, sneakers, borse, cinture, reggiseni sportivi e tanto altro ancora. I prezzi sono sorprendentemente vantaggiosi: basti pensare che una felpa con cappuccio firmata P.E Nation può arrivare a costare circa 160 dollari, mentre per quanto riguarda la nuova collezione si va da un minimo di spesa di 7,99 dollari ad un massimo di 69,99 dollari.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • H&M