
Shopping Alert: mini dress per l'estate
In stampa floreale o a pois e nei colori della moda Primavera-Estate 2019: ecco i modelli più belli dei brand low cost.
La linea comprende tantissimi capi, dai leggings alle t-shirt passando per felpe e costumi da bagno
Il marchio di abbigliamento sportivo P.E Nation ha appena lanciato la collaborazione con l’azienda svedese H&M creando una linea davvero imperdibile per il popolo femminile.
Negli Stati Uniti P.E Nation ha un fedele seguito di fan molti dei quali sono personaggi famosi: basti pensare che Gigi Hadid, Elle Fanning e Kourtney Kardashian molto spesso hanno sfoggiato pezzi del marchio. Grazie a questa nuovissima collaborazione, ora molti capi sportivi avranno invece prezzi accessibili e molto convenienti tanto da essere alla portata di tutti.
L’obiettivo di P.E Nation x H&M è proprio quello di offrire capi sportivi più sostenibili e versatili tanto da poter essere sfruttati sia in palestra che per una passeggiata tra amici. Gli stessi co-fondatori del marchio americano Pip Edwards e Claire Tregoning hanno dichiarato di voler creare una collezione che possa essere indossata tutto il giorno ogni giorno: “È una linea di abbigliamento flessibile, funzionale e ispirata allo stile. Tutti i pezzi funzionano così bene insieme, è molto facile combinarli“.
La linea comprende una grande varietà di pezzi dai leggings alle t-shirt, passando per felpe, costumi da bagno, sneakers, borse, cinture, reggiseni sportivi e tanto altro ancora. I prezzi sono sorprendentemente vantaggiosi: basti pensare che una felpa con cappuccio firmata P.E Nation può arrivare a costare circa 160 dollari, mentre per quanto riguarda la nuova collezione si va da un minimo di spesa di 7,99 dollari ad un massimo di 69,99 dollari.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da P.E NATION (@p.e.nation) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
In stampa floreale o a pois e nei colori della moda Primavera-Estate 2019: ecco i modelli più belli dei brand low cost.
I longdress in linea con le tendenze moda Primavera-Estate 2019 sono perfetti per creare outfit ideali dalla mattina alla sera. Ecco i nostri prefe...
Le proposte dei brand low cost perfette per matrimoni, battesimi e comunioni che riempiono l'agenda dei mesi primaverili.
Boho-chic, hippy, ma anche abiti ideali per il preppy style e quello da parigina doc: e voi quale stile di abito scegliete?
Strass e lustrini per essere sfavillanti con proposte sotto i 100 euro? Si può con una delle proposte dei brand low cost selezionate dalla redazio...
Con strass e paillettes, argentati o in classico nero: ecco una piccola guida per scegliere l'abito giusto per il party dell'ultimo dell'anno.
Scattano le promozioni per il 23 novembre: ecco quali affari è possibile fare dai due colossi della moda low cost.
I grandi marchi della moda e dello shopping scendono i campo per combattere lo spreco e l'inquinamento.
La Venere Nera sfila a New York per la nuova collezione realizzata dal brand low cost in collaborazione con la Maison: a 48 anni è ancora lei la s...
La modella è la protagonista della nuova campagna del brand per la collezione in edizione limitata firmata dalla Casa di moda, da novembre in alcu...