Vestiti Zara, H&M e Topshop per Capodanno 2020: i più belli

Per la notte di San Silvestro la regola è una: brillare come non mai. Ecco una selezione di capi per essere sexy e super glam (senza dover spendere un patrimonio)

Moda

Storia

A Capodanno 2020 l’unico diktat è brillare, lucenti come non mai: i vestiti dei brand low cost come Zara, H&M e Topshop permettono, con una piccola spesa, di essere glam e très très chic. Via libera, dunque, a paillettes e strass, outfit in velluto e abbinamenti super sexy.

Se le giovanissime possono divertirsi con minidress mozzafiato, da abbinare ad ankle boot e bomber in eco-pelliccia, tutte le altre, che vogliono rimanere più sobrie ed essenziali, possono optare su sensuali jumpsuit o tailleur secondo le tendenze della moda Autunno-Inverno 2019/2020. Per non farsi trovare impreparate con il look di fine anno, ecco la selezione dei vestiti più belli (a prezzi decisamente competitivi).

Vestiti per Capodanno 2020: Zara

  • Zara (69,95 euro)

    Scollo squadrato e manica a sbuffo super trendy per il minidress Zara con paillettes e chiusura frontale con cerniera combinata tono su tono.

  • Zara (69,95 euro)

    Ancora paillettes, ma blu navy, il modello sottoveste di Zara con scollo morbido e spalline sottili realizzato con orlo asimmetrico e spacco laterale.

  • Zara (69,95 euro)

    Il blazer dress nero di Zara ha colletto a revers e maniche sotto il gomito con spalle segnate e chiusura anteriore a doppiopetto con bottoni.

H&M: i vestiti per Capodanno

  • Giambattista Valli x H&M (299 euro)

    Della collezione Giambattista Valli x H&M l’abito corto e svasato in tulle plissettato dalla silhouette marcata con arricciatura e linea asimmetrica in alto.

  • H&M (39,99 euro)

    In turchese il miniabito in morbido velour di H&M con scollo arrotondato e profonda scollatura dietro con bottone nascosto sulla nuca.

  • H&M (29,99 euro)

    L’abito di H&M in tessuto di viscosa ha piccolo colletto rialzato con applicazioni di perle e arricciature per creare un delicato drappeggio e maniche a palloncino raglan.

Le proposte per Capodanno 2020 di Topshop

  • Topshop (39,99 euro)

    Minidress sottoveste in stampa di pitone argentata per Topshop con cucitura al seno e paillettes.

  • Topshop (37 euro)

    In jersey rosso il tubino dalla lunghezza midi di Topshop con spalle nude.

  • Topshop (27 euro)

    È verde il longdress di Topshop con schiena scoperta e spacco anteriore.