Idee regali Natale: regala il piacere con le Wonderbox di Durex

Massaggi sensuali ed emozioni stimolanti: regali perfetti da far trovare sotto l’albero. Un dono originale, un po’ fuori dagli schemi, ma di certo utile per le coppie come per i single: Durex propone le nuove Wonderbox, vere e proprie scatole del piacere capaci di offrire esperienze sessuali mai provate prima.

Non solo condom e gel lubrificanti, ma anche intriganti sexy toy per il piacere di lei ed il divertimento di lui. Scegliete voi come comporre le Wonderbox tutte personalizzabili e acquistabili  con un semplice clic grazie al Love Shop Durex, la prima piattaforma e-commerce presente anche su Facebook.

La soluzione perfetta per gli appassionati dello shopping sul web, ma anche per i più timidoni. Da un’indagine commissionata dalla stessa Durex, infatti, è emerso che più della metà dei consumatori di gadget sessuali (55%) preferisce acquistare questo genere di prodotti su piattaforme online: soluzione utile per evitare qualsiasi imbarazzo e potersi sbizzarrire nelle scelte più ardite a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Idee Regalo
  • Natale 2021