In anteprima su Prime le foto dalla nuova serie de "Il Signore degli Anelli"

Due scatti della produzione sono stati condivisi dall’account Instagram ufficiale della serie The Lord of the Rings - The Rings of Power, scatenando l'entusiasmo di uno dei più grossi fandom al mondo.

Due scatti della produzione sono stati condivisi in anteprima dall’account Instagram The Lord of the Rings on Prime, scatenando l’entusiasmo di uno dei più grossi fandom al mondo, quello del Signore degli Anelli. Dopo il successo leggendario della saga cinematografica per la regia di Peter Jackson, un nuovo capitolo sta per travolgere gli amanti del capolavoro letterario firmato J. R. R. Tolkien. Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è la nuova serie tv di Amazon Prime Video. In uscita il 2 settembre 2022, è prevista la sua visione anche su Sky Q e, tramite l’app, su Now Smart Stick.

Tyroe Muhafidin (2006) e Nazanin Boniadi (1980) sono i protagonisti delle foto che hanno istantaneamente ottenuto grande attenzione mediatica. Nella prima, appare il giovane attore nel ruolo di Theo, nella seconda si vede l’attrice nei panni di Bronwyn.

Il primo trailer ufficiale disponibile su YouTube è stato condiviso a febbraio del 2022 e mostra gli eventi raccontati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli migliaia di anni prima. Durante un periodo di relativa pace, nel corso della Seconda Era della Terra di Mezzo, si assiste alla forgiatura degli Anelli del Potere. La storia ricopre anche l’ascesa dell’Oscuro Signore Sauron,  la caduta del regno di Númenor e l’ultima alleanza tra Elfi e Uomini.

La sinossi condivisa dalla piattaforma di streaming recita infatti:

“Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi. Mentre affronteranno il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal regno insulare mozzafiato di Númenor fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un’eredità che sopravviverà a lungo dopo la loro scomparsa”. 

Seguici anche su Google News!