Rivelata la colonna sonora di Top Gun Maverick: c'è anche Lady Gaga

La cantautrice statunitense ha scritto e registrato Hold My Hand per l'attesissimo sequel di Top Gun con Tom Cruise, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio 2022.

Di nuovo al cinema, ma non come protagonista: la cantautrice e attrice Lady Gaga ha scritto e registrato un brano per Top Gun Maverick, l’attesissimo film con Tom Cruise, la cui uscita è attesa nei cinema italiani il 25 maggio. Il lancio della pellicola, programmato nel 202o, era stato rimandato a causa della pandemia al 2021 e poi, di nuovo, al 2022. Il poster del film ha rivelato che, insieme a Hans Zimmer e Harold Faltermeyer, la cantante farà parte della colonna sonora, con la sua nuova canzone Hold My Hand.

Top Gun Maverick, diretto da Joseph Kosinki, è il sequel di Top Gun, cult blockbuster del 1986, la cui colonna sonora aveva trascorso al primo posto della classifica Billboard 200 cinque settimane consecutive, generando inoltre la hit da premio Oscar Take My Breath Away. Come nell’originale, sul set del nuovo filmsarà presente Tom Cruise, élite hollywoodiana, sempre nei panni di Pete “Maverick” Mitchel, ma 34 anni dopo.

Lady Gaga, che si è fatta conoscere nella prima parte della sua carriera dal grande pubblico come cantante, è ormai una presenza affermata anche nel mondo del cinema. Dopo il successo di A Star is Born (2018) con Bradley Cooper e di Shallow, infatti, Stefani Germanotta si è assicurata un ruolo centrale sul grande schermo grazie anche all’interpretazione di Patrizia Reggiani Gucci in House of Gucci (2021), al fianco di Adam Driver, nelle vesti di Maurizio Gucci. Non vediamo l’ora di sentire il suo nuovo pezzo al cinema.

Seguici anche su Google News!