Inottica presenta gli occhiali da vista Barbie per le giovanissime

Inottica, nota azienda eyewear, ha creato per il 2012 una linea dedicata alle ragazzine che amano la bambola più glamour del mondo: Barbie.

La mitica Barbie è madrina di una collezione di occhiali da vista ironici, colorati, brillanti e molto chic che qui di seguito vi presentiamo.
Il modello Barbie BE144 ha la montatura ovale, il frontale trasparente e le astine decorate da piccoli pois colorati. Inoltre 2 punti di strass sulle lenti danno un tocco prezioso in più a questi occhiali disponibile nei colori del fucsia, del rosa e dell’azzurro.
I modelli Modelli Barbie BE148- BE149 hanno la montatura geometrica e i frontali sono sia nella versione in acetato sia in metallo. Questi occhiali si contraddistinguono per pois e fiocchi rosa, bianchi e rossi sulle astine.

Per completare la collezione c’è il Modello Barbie BE 1511 che si differenzia per le righe bicolore che incorniciano le astine delle montature. I colori di questi occhiali sono brillanti, vivaci, fluorescenti… tinte alla moda per le ragazzine che amano vestirsi glamour in questo mix tra gioco e vanità.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali