Intimo modellante: le marche migliori

Le proposte di lingerie per apparire più magre e scolpire pancia, vita, fianchi e glutei.

Culotte, guaine, panciere, body e pantaloncini contenitivi sono solo alcune delle tante proposte di intimo modellante delle marche migliori, proposte per scolpire la silhouette, apparire più magre e sentirsi con tutte le curve al posto giusto.

L’intimo modellante di nuova generazione, proposto da brand di lingerie storici come Lovable, Playtex e Triumph, da aziende specializzate come Spanx o da catene low cost come Yamamay, offre risultati strabilianti senza abdicare alla femminilità. Permette a chi ha qualche chilo di troppo di sentirsi a proprio agio con abiti attillati o con i jeans preferiti, ma anche a tutte le donne di essere al top in caso di eventi speciali come cerimonie o appuntamenti galanti.

L’intimo shaping è un aiuto invisibile cui le star che percorrono il red carpet non rinuncerebbero mai. Perché, allora, dovrebbero farlo le “comuni mortali”?

Intimo modellante: come sceglierlo

L’intimo contenitivo va scelto in base alle esigenze, in base al fisico e al risultato che si vuole ottenere. La lingerie naturalmente non può sostituire una dieta dimagrante, un’alimentazione sana, l’attività fisica e i massaggi di un’estetista professionista. Può, tuttavia, togliere all’aspetto fino a 2 chili, regalare un décolleté perfetto (anche il celebre reggiseno push up, infatti, fa parte dell’intimo modellante), un fisico a clessidra da pin up, una pancia piatta o un fondoschiena mozzafiato.

Il pantaloncino shaping corto modella i glutei; quello lungo a vita alta scolpisce punto vita, fianchi e lato B; il body modellante pensa a seno e punto vita; la sottoveste è adatta con un abito aderente; i leggings fanno apparire più toniche le gambe.

Le 5 migliori marche di intimo modellante

Intimo modellante Lovable

Lovable Guaina a vita alta in microfibra 35,50 euro

Il sistema di guaine Lovable, con o senza gambaletto, grazie al tessuto confortevole e all’attenzione per il prodotto, dà sostegno e comodità. Gli articoli sono disponibili nel sensualissimo nero e nel color skin.

Playtex: lingerie contenitiva

Playtex Body in pizzo con ferretto 64,50 euro

Il brand pensa a pantaloncini contenitivi a vita alta, guaine modellanti e panciere snellenti. Prodotti in cotone o composti di nuovi tessuti come la microfibra che affinano in particolare i fianchi e la vita modellando anche i glutei. Senza rinunciare alla femminilità.

Le proposte Triumph

Slip Maxi Modern Finesse Triumph prezzo 27,90 euro

Lo shapewear di Triumph, attentissimo a trend, colori e sensualità, offre una vastissima gamma di prodotti per varie esigenze. Dai completi, utili anche per le sportive, alle sottovesti della linea True Shape Sensation.

Spanx intimo modellante

Suit Your Fancy Body senza maniche con calzoncini Spanx 148 dollari

L’intimo modellante di Spanx è il più amato dalle dive di Hollywood (e anche da qualche uomo). Diffuso in tutto il mondo, ha proposte per ogni necessità, e ha allargato i suoi orizzonti con abbigliamento contenitivo per tutti i giorni.

La collezione Yamamay

Leggings modellante SCULPT LIGHT Yamamay 49,95 euro

Le collezioni di intimo modellante Yamamay sono caratterizzate dalla spiccata femminilità e dalla vestibilità, in grado di valorizzare nel migliore dei modi la silhouette con gli outfit più diversi. Tra le proposte body contenitivi, slip contenitivi, leggings modellanti e pantaloncini modellanti.

Seguici anche su Google News!