
Corsa al pronto soccorso per Salmo, saltano due concerti
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
La top model ha confessato che a 14 anni ha avuto la sensazione di essere nata in un corpo sbagliato
Sembrerà strano ma la supermodella Irina Shayk, amatissima da stilisti e fan di tutto il mondo per la sua bellezza da capogiro, ha confessato che da adolescente aveva la sensazione di essere nata in un corpo sbagliato.
In un’intervista rilasciata a Vogue la top model ha parlato di quella ambigua convinzione adolescenziale: “Mi sono sempre sentita come se fossi nata nel corpo sbagliato. Mi sembrava di essere un ragazzo. Non so perché. Forse è perché mio padre ha sempre desiderato un maschio“.
Irina ha continuato a provare questa inadeguatezza dopo la morte del padre, così come lei stessa ha ammesso: “Avevo 14 anni. Quando mio padre è morto, ho pensato: ‘Dato che sono un ragazzo, ora è il momento di prendermi cura della famiglia’ “. Fortunatamente con la maturità ha fatto pace con sé stessa e adesso non ha più nessun dubbio: “Certo, più avanti nella vita l’ho superato e amo essere una donna. Ma ricordo quella sensazione“.
Adesso la Shayk è una professionista affermata oltre ad essere mamma della piccola Lea. Dopo la fine della relazione con Bradley Cooper, sta concentrando tutte le sue energie sul lavoro e la figlia anche se ha ammesso le difficoltà che inevitabilmente riscontra nella vita di tutti i giorni: “La vita senza B è un terreno nuovo. È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una madre single e l’essere una donna che lavora e che si occupa del proprio lavoro. Fidati, ci sono giorni in cui mi sveglio e penso: ‘Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi’ “.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo...
L’animale si è avvicinato alla cantante durante le registrazioni del video di Copa Vacía, ma questo non è stato l’unico incidente