Jazmin Grace Grimaldi: gli auguri di pronta guarigione per papà Alberto di Monaco

La figlia del Principe di Monaco dedica al padre, malato di Coronavirus, un dolce post su Instagram.

Jazmin Grace Grimaldi augura una pronta guarigione a papà Alberto di Monaco su Instagram con una foto. Il Principe è risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi, e sua figlia ha voluto stargli accanto, seppur da lontano. L’attrice e cantante ha postato una foto insieme al padre, ricordando a tutti di seguire le regole.

Sorridono felici e abbracciati, Jazmin Grace Grimaldi e Alberto di Monaco sono sempre più uniti. Infatti la figlia maggiore del Principe lo affianca sempre più spesso negli eventi ufficiali, a volte anche al posto di Charlene Wittstock. E così, dopo l’annuncio del Principe Alberto di avere il Coronavirus, sua figlia posta una dolce foto insieme. Nessuna didascalia, solo degli hashtag per ricordarci ciò che è davvero importante. Lavarci le mani, restare uniti, non è un gioco, restate a casa. Non solo, Jazmin ci ricorda anche che questo virus non fa differenze.

Intanto da Palazzo arrivano notizie rincuoranti. Il Principe Alberto di Monaco sta bene,  la febbre è sotto controllo, e ha deciso di continuare a lavorare, dal suo ufficio. Niente ricovero, perché la sua situazione non è preoccupante. Proprio poche ore prima del risultato del tampone il sovrano del Principato aveva fatto un appello ai suoi sudditi. “Restate a casa, accettate la distanza dalle attività di socializzazione, usate i social per restare in contatto con i vostri cari“.

E così Jazmin Grace Grimaldi decide di stare accanto a suo padre virtualmente, con un post che ha commosso il Principato di Monaco e non solo. Il Principe Alberto ha altri tre figli: Alexandre, nato dalla relazione con Nicole Coste, e i gemelli Jacques e Gabriella.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip