Jeans con perle, cristalli colorati, fiori sono il denim twist dell'autunno 2022

Perle, lustrini e strass, cristalli colorati e romantici ricami floreali, via libera ai jeans decorati dell'autunno 2022

Cascate di perle, lustrini e strass, cristalli colorati e romantici ricami floreali: è questo il denim twist dell’autunno 2022 da scegliere per indossare jeans alla moda e glamour. La moda dice addio al classico blue jeans per virare verso modelli sempre più personalizzati arricchiti da applicazioni colorate e da bouquet di fiori.

Sicuramente un modo per dare sfogo alla propria vena artistica e creativa avendo la possibilità di trasformare i nostri jeans preferiti in un modello rivisitato e di grande tendenza. Come? Basterà ricorrere all’arte del fai da te e applicare sui modelli di jeans che più ci piacciono una serie di perle cucite a mano, pietre e cristalli colorati o ricamare dei ramage floreali dall’effetto 3D.

C’è da dire che le ultime tendenze presentate in passerella hanno l’intento di liberare la nostra fantasia creativa e dare libero sfogo alla vena artistica. Via libera a jeans con perle, cristalli colorati e fiori per creare total denim look dal forte impatto di stile. Da Dolce&Gabbana a Givenchy sono tanti i modelli di jeans decorati proposti in passerella. Che siano wide e leggermente svasati, a zampa d’elefante, mom fit oppure sloucy e morbidi i fashion trend hanno un unico leitmotiv: osare con la fantasia.

I jeans con cristalli colorati di Dolce&Gabbana

Preziosi, colorati e super brillanti: sono il modello di jeans con cristalli colorati realizzati da Dolce&Gabbana che sembrano confermarsi tra i modelli più belli sui quali puntare per l’autunno 2022. Si tratta di un denim blu destrutturato tempestato da cristalli colorati di varie dimensioni che conferiscono a questo jeans l’aurea di un gioiello tutto da indossare. Proprio nella collezione Spring-Summer 2022 di Dolce&Gabbana questo modello di jeans con cristalli colorati sembra essere il simbolo del ritorno in auge degli anni 2000. I tratti distintivi di questo grande ritorno ci sono tutti: vita bassa, fit confortevole e ampio e un tocco di stile prezioso e colorato.

I jeans con perle di Givenchy

Givenchy punta tutto sul fascino intramontabile, senza tempo e sofisticato delle perle per realizzare un modello che fonde stile casual con quello più chic. Ciò che ne risulta è un jeans con perle dal design rilassato e morbido da abbinare facilmente e dal fit confortevole a cui si aggiunge una cascata di perle cucite a mano che rappresentano il tocco ricercato con cui stravolgere ogni look. Inoltre il brand di moda ne ha realizzato due tipologie diverse: da un lato il jeans con perle nel lavaggio chiaro ideale per essere indossato durante il giorno, dall’altro quello a fondo nero perfetto come alternativa al classico pantalone a palazzo per la sera.

I jeans con fiori di Blumarine

Ricamati a mano dall’effetto tridimensionale o stampati per comporre fantasie floreali romantiche e che sono un inno alla bella stagione: i jeans con fiori saranno tra i modelli più di tendenza del 2022. Un esempio è il modello a zampa d’elefante realizzato da Blumarine dal fondo chiaro con una stampa di un bouquet di piccoli fiori variopinti dalle molteplici tonalità. Un pò come indossare un prato fiorito.

Seguici anche su Google News!