Jennifer Aniston e Matt LeBlanc sono stati davvero una coppia

Jennifer Aniston e Matt LeBlanc sono stati davvero insieme: le nuove immagini non fanno che infittire le voci di una loro presunta love story passata.

Uno dei dubbi che per anni ha attanagliato tutti i fan della serie tv Friends forse sta per ricevere una risposta: Jennifer Aniston e Matt LeBlanc sono stati insieme?

Secondo quanto rivelato dal magazine australiano Woman’s Day, Jen e Matt – che nella serie cult targata NBC interpretavano rispettivamente Rachel Green e Joey Tribbiani – potrebbero essere sati coinvolti in una love story più di 10 anni fa, nel 2004.

A dirlo sarebbero delle immagini svelate dal magazine che li ritraggono abbracciati scambiandosi quello che sembrerebbe essere un vero bacio: sempre secondo quanto riporta il magazine, il fatto sarebbe avvenuto fuori da un ristorante, dove i due pensavano di non essere seguiti – tantomeno visti – da nessuno.

Si è divertito, questo è certo. Penso possa aver avuto una relazione con una delle ragazze (del cast)… Jen” avrebbe dichiarato una fonte del magazine.

Jennifer Aniston Matt LeBlanc

Ma le rivelazioni non sono finite qui. Secondo quanto dichiarato da una fonte interna della rivista a Matt non sarebbe mai piaciuto il collega Matthew Perry, ovvero Chandler Bing nel telefilm Friends dichiarando “Avrebbe voluto colpirlo qualche volta”. Ma a quanto pare non avrebbe risparmiato nulla anche nei confronti di un altro collega “David Scwimmer – che nel telefilm interpretava Ross Geller – era troppo serio, ma gli è sempre piaciuta Lisa Kudrow – ovvero Pohebe –.” Delle voci, queste, che non fanno che infittirsi nel momento in cui, riguardo una possibile reunion del cast in vista di un seguito della serie, lo stesso Matthew avrebbe dichiarato “non vedo come possa succedere e, a mio avviso, non dovrebbe”.

Tuttavia, anche se la relazione dovesse rivelarsi fondata, questa non è mai andata ufficialmente in porto: dopo un matrimonio naufragato con il bel Brad Pitt (con il quale è stata sposata dal 2000 al 2005), dal 2012 Jennifer è fidanzata ufficialmente con l’attore Justin Theroux. Dal suo canto, invece, Matt è stato sposato con Melissa McKnight, con la quale ha avuto una figlia – Marina Pearl – e ha divorziato nel 2006 dopo tre anni di unione.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Aniston
  • Vip