Jennifer Lopez a seno nudo da Michelle Hunziker

È bastato un incauto movimento a Jennifer Lopez, complice il leggero abito di seta realizzato da Lanvin, e in men che non si dica le telecamere di "Wetten dass..?" sono riuscite a immortalarne le grazie in diretta tv.

Finale di stagione “hot” per “Wetten dass..?“, lo spettacolo dell’emittente televisiva tedesca ZDF condotto da Thomas Gottschalk e Michelle Hunziker. Ospite insieme all’attrice Cameron Diaz e alla modella Heidi Klum, Jennifer Lopez ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori mostrando involontariamente alle telecamere un decollété più che generoso prima di ripartire alla grande con una scoppiettante esibizione di “On the floor”, primo singolo estratto dal suo ultimo album “Love?“.

J.Lo, giunta su un calesse vestita con un maxidress beige e nero della maison di moda francese Lanvin, è entrata nel salotto dedicato alle interviste con gli ospiti accompagnata da Gottschalk, felicemente prestatosi ad aiutarla con la leggera stoffa dell’abito completamente in preda all’incessante vento. Proprio mentre il conduttore si stava divertendo a giocare con un impalpabile lembo della lunga gonna, la cantante del Bronx si è piegata in avanti, mostrando completamente parte del seno nudo, complice anche l’ampia e morbida scollatura che si è generosamente aperta per la gioia del pubblico maschile davanti ai teleschermi.

Jennifer Lopez è attualmente impegnata in giro per il mondo nella promozione del suo ultimo album, pubblicato lo scorso 28 aprile per l’etichetta statunitense Island. Dopo “On the floor” e “Louboutins“, brano tratto dal disco ma uscito sotto etichetta Epic Records, ha fatto il suo debutto anche il brano interpretato nello show tedesco, il cui video è stato trasmesso in anteprima lo scorso 2 maggio, durante la trasmissione televisiva statunitense “The Today Show” del network americano NBC.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez