
Johnny Depp: ho quasi perso un dito per colpa di Amber Heard
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
La cantante difende l'ex compagno dalle accuse di violenza domestica dell'ex moglie.
Vanessa Paradis, ex compagna di Johnny Depp e madre dei suoi due figli, scende in campo per difenderlo dalle accuse di violenze domestiche di Amber Heard. Nei giorni scorsi già Winona Ryder e Penelope Cruz avevano difeso l’amico e collega, definendo le accuse lontane dal vero Johnny. Vanessa Paradis e Johnny Depp sono stati insieme per ben quattordici anni, dal 1998 al 2012. La coppia ha avuto due figli, Lily-Rose Melody, 21 anni, e John “Jack” Jake Christopher III, 18 anni.
La cantante e attrice francese è scesa in campo per difendere l’ex grande amore dalle accuse dell’ex moglie, che definisce infamanti. L’attrice di Aquaman, infatti, dopo il divorzio da Johnny Depp, lo ha accusato di abusi domestici, anche se in un audio da poco trapelato ammette di essere stata lei a picchiare lui. La star dei Pirati dei Caraibi ha fatto causa per diffamazione all’attrice e ai giornali che hanno pubblicato le sue dichiarazioni per ben 50 milioni di dollari.
“Conosco Johnny Depp da più di venticinque anni” esordisce Vanessa Paradis. “Siamo stati insieme per quattordici anni e abbiamo cresciuto due figli insieme. In tutti questi anni ho avuto modo di conoscere Johnny come un uomo gentile, attento, generoso. Una persona sicura e un padre non violento. Johnny Depp il padre dei miei due figli. È una persona sensibile e amabile. Credo con tutto il cuore che queste recenti accuse siano oltremodo oltraggiose. In tutti questi anni che ho conosciuto Johnny, lui non è mai stato violento fisicamente o verbalmente nei miei confronti. Questo non somiglia neanche lontanamente all’uomo con cui ho vissuto per quattordici meravigliosi anni“.
Vanessa Paradis parla anche del comportamento dell’ex sul posto di lavoro: “Sui set dei film in cui ha lavorato, attori, registi e l’intera troupe lo adorano. Questo perché è umile e rispettoso nei confronti di chiunque, oltre ad essere uno dei migliori attori mai visti“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
L'attore spagnolo ha smentito categoricamente le accuse lanciate da Amber Heard nei confronti del collega
Una serie di sms stanno cambiando le carte in tavola nella causa per violenza domestica tra i due attori, nella quale si è inserita il tabloid The...
Le due attrici si sono schierate al fianco dell'attore nella dura battaglia legale e mediatica contro l'ex moglie.
L'attrice definisce impossibili da credere le accuse di violenza domestica e molto lontane dall'uomo che conosce e che ha amato.
L'attrice avrebbe fatto anche uso frequente di vino e sostanze stupefacenti
Spuntano nuove prove contro l'attore a pochi giorni dall'inizio del processo.
La petizione che richiede l'allontanamento dell'attrice dal cinecomic della Warner Bros ha già raggiunto quasi 400mila firme.
Secondo l'avvocato di Depp si tratterebbe di frammenti parte di un'enorme conversazione con un amico, quindi facilmente equivocabili e manipolabili.
In un articolo l'attore era stato accusato di aver sottoposto l'ex moglie a maltrattamenti sia fisici che verbali