Johnny Depp lancia su Instagram un film sulla sua quarantena

Nel filmato di quattro minuti girato nel suo castello l'attore si è mostrato irriverente come sempre!

Johnny Depp sta trascorrendo la quarantena nel suo castello a Plan-de-La-Tour, un piccolo borgo a meno di venti chilometri da Saint Tropez in Costa Azzurra.

L’enorme villa francese è stata acquistata dal divo hollywoodiano nel 2001, quando era ancora sposato con Vanessa Paradis, e si trova in mezzo al verde sulle cime di una collina. L’intera proprietà conta quindici ettari e complessivamente ospita dieci case in pietra, una vecchia chiesa, due piscine, un bar-ristorante privato, diversi vigneti e un eliporto che garantisce la massima discrezione negli spostamenti.

Attraverso alcuni post condivisi su Instagram Johnny ha mostrato ai suoi quattro milioni di follower il fascino della sua dimora che, in linea con il suo stile, appare fiabesca e un po’ malinconica.

Negli ultimi giorni l’attore si è, addirittura, voluto dilettare con un piccolo film della durata di quattro minuti e che ha immediatamente riscontrato l’entusiasmo di tutti i suoi fan. Il commento al filmato è irriverente: “Giusto qualcosina… Ho lavorato mentre ero un responsabile quarantenato, in quarantena. Grazie a tutti per esservi fermati. Ci vediamo presto. Amore e rispetto“.

Il video ha come colonna sonora una suadente canzone brasiliana e immortala Depp seduto ad un tavolino nella grotta del suo castello.

L’artista, per confermare il suo status di “responsabile quarantenato“, si siede alla scrivania e trascorre il tempo prima aprendo un libro, poi usando le carte per poi passare a piegare fazzoletti.

Nel finale Johnny, a sorpresa, spiazza tutti mostrando il fazzoletto piegato a mo’ di reggiseno e, nell’ultima scena, finge anche di indossarlo sfoggiando quell’irriverenza che lo caratterizza da sempre!

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Johnny Depp