
Addio a Angus Cloud, Zendaya e Sydney Sweeney ricordano l’amico su Instagram
L’attore di Euphoria è venuto a mancare lunedì 31 luglio, sui social l’ultimo saluto delle colleghe
La Duchessa di Cambridge conquista punti per i sudditi e la Regina Elisabetta.
Kate Middleton si è nuovamente cimentata nel ruolo di Regina per la Giornata della Memoria, riscontrando sempre più consensi. La Duchessa e il Principe William hanno fatto visita alla Central Hall Westminster in occasione della Giornata della Memoria. Kate ha reso omaggio ai sopravvissuti dell’Olocausto anche grazie alle foto scattate a due superstiti.
Steven Frank e Yvonne Bernstein, oggi ultra ottantenni, hanno posato per Kate Middleton circondati dai loro nipoti. Entrambi bambini durante la Seconda Guerra Mondiale, sono vivi per miracolo, e hanno una storia molto drammatica alle loro spalle. “Le loro storie rimarranno con me per sempre” ha scritto la Middleton su Instagram. Steven era rinchiuso a Auschwitz, mentre Yvonne è stata salvata da suo zio, poi ucciso per averla nascosta.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Così i Duchi di Cambridge hanno nuovamente sostituito la Regina in una occasione molto importante, e hanno preso parte alle commemorazioni per Giornata della Memoria. Quest’anno la data coincide con il 75° anniversario della liberazione di Auschwitz.
Kate e William sembrano sempre più vicini al trono. Dopo il passo indietro di Meghan Markle e del Principe Harry sembra che la monarchia inglese stia puntando tutto su di loro.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Infatti, già nei giorni precedenti, i Duchi di Cambridge hanno sostituito la Regina a Buckingham Palace in un importante summit sull’Africa. Il Principe William prenderà il posto di Elisabetta anche come Alto Commissario di Sua Maestà all’Assemblea generale della Chiesa Scozzese.
I Duchi sempre più vicini a regnare, con il grande consenso dei sudditi, hanno preso anche il posto di Carlo e Camilla, sempre più lontani dai riflettori. Il Principe ereditario rinuncerà al trono in favore di suo figlio? Chissà, intanto Kate Middleton, fasciata nel suo cappotto Catherine Walker, sembra già una Regina.
L’attore di Euphoria è venuto a mancare lunedì 31 luglio, sui social l’ultimo saluto delle colleghe
La showgirl racconta a un giornalista argentino come ha scoperto di essere malata.
L’attrice ed ex modella ha fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato.
“Dimagrito e invecchiato”, così un utente ha commentato la foto del compagno della conduttrice. E lui replica.
La coppia si è sposata nel 2022 dopo otto anni di fidanzamento. Su Instagram, il comico condivide le foto del loro giorno speciale.