Kristen Stewart e Mackenzie Davis coppia lesbica in Happiest Season

Le attrici interpreteranno due protagoniste in procinto di sposarsi, ma un segreto cambierà le cose.

Kristen Stewart non sembra trovare pace sul fronte sentimentale, cambiando partner sempre più di frequente, ma farà finalmente il grande passo sullo schermo con Mackenzie Davis: le attrici interpreteranno, infatti, una coppia lesbica nella nuova commedia familiare Happiest Season.

La Stewart, da poche settimane legata sentimentalmente alla stilista californiana Sara Dinkin, farà la proposta di matrimonio alla collega sul set del film, almeno secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, che parla di Mackenzie Davis in trattative con la produzione per interpretare la compagna della Stewart nella pellicola.

La Stewart protagonista della commedia Happiest Season
Kristen Stewart agli ELLE Women In Hollywood Awards (foto Getty Images)

La trama? Il film parla di una ragazza (Kristen Stewart) che chiede alla sua fidanzata (probabilmente Mackenzie Davis) di sposarla, durante la tradizionale festa per le vacanze di famiglia della Davis, scoprendo in realtà che lei non aveva ancora rivelato ai suoi genitori di essere omosessuale.

La commedia romantica sarà diretta da Clea DuVall, che ha debuttato nel 2016 alla regia con The Intervention ed è nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in Argo e 21 Grammi.

La notizia della partecipazione di Mackenzie Davis deve essere ancora ufficializzata, mentre Kristen Stewart fa parte del progetto già da diversi mesi. Si prospettano mesi impegnativi per l’ex protagonista di Twilight, impegnata sul set di ben tre film, che usciranno durante l’anno.

Infatti vedremo Kristen al fianco di Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nel reboot di Charlie’s Angels, in sala negli Stati Uniti dal prossimo 1° novembre 2019, e nei mesi a seguire in Against All Enemies e in Underwater.

Mackenzie Davis affiancherà Kristen Stewart
Mackenzie Davis alla premiere di Tully (foto Getty Images)

La Davis invece viene da un 2018 impegnativo, al fianco di Charlize Theron in Tully, in televisione nella serie Halt and Catch Fire, e in Sopravvissuto – The Martian e Blade Runner 2049.

Non si hanno ancora notizie sull’uscita di Happiest Season e sul resto del cast.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart