
Robert Pattinson svela qual è il suo strano odore naturale
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Il cult del cinema giovanile degli anni 2000 torna al cinema: Twilight sarà nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre per festeggiare il decimo anniversario. La pellicola diretta da Catherine Hardwicke, che ha visto il vero grande esordio di Robert Pattinson e Kristen Stewart, è diventato uno dei film preferiti dei più giovani, con incassi record in tutto il mondo.
Tratto dall’omonima saga di libri fantasy di Stephenie Meyer, Twilight racconta della storia d’amore tra una ragazza umana, Bella, interpretata da Kristen Stewart, e il suo compagno di scuola Edward, in realtà vampiro, interpretato da Pattinson, un amore che porterà l’adolescente in un mondo completamente differente dal suo, tra vita e morte. Tanti gli attori diventati famosi grazie alla serie di film tratti dai romanzi, sempre molto discussi per la eccessiva similitudine a The Vampire Diaries (altra saga, poi serie tv, di grande successo), e per la ‘banalizzazione’ della figura del vampiro. Ma poco importa ai tanti fan di Twilight, rimasti stregati dalla storia d’amore più conosciuta di inizio millennio, che sicuramente incanterà ancora tante generazioni di lettori e di spettatori.
Twilight, per il quale si è parlato spesso di un reboot, festeggia così i primi dieci anni, con eventi e proiezioni in tutto il mondo, affermando il proprio status di nuovo classico del cinema. In Italia il ritorno nelle sale, che avverà in due date speciali, il prossimo 20 e 21 novembre, distribuito da Eagle Pictures, sarà anticipato da una première a Roma il prossimo 13 di questo mese, alle 20.30 al cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica. Un evento imperdibile per migliaia di fan, che sarà anticipato da sorprese top secret per tutti i spettatori che si recheranno lì per la visione.
Al momento non si hanno notizie riguardo un possibile ritorno nei cinema dei quattro seguiti, ma sicuramente con il successo previsto in sala per il primo capitolo, ci saranno altri lieti ritorni nel 2019.
Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 7 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.
Amanda Seyfried, Meryl Streep, Paola Cortellesi, Edoardo Leo, Ambra Angiolini e Sarah Jessica Parker sono i protagonisti delle pellicole odierne.
Kiera Knightley, Tom Hanks, Valentina Lodovini e Stefano Accorsi sono tra i protagonisti dei film del giorno che vi consigliamo oggi.
Donne in carriera, giovani amanti divisi dalla guerra, coppie di opposti che si attraggono e altre che scoppiano dopo quasi mezzo secolo: ecco i pr...
Killer sposati, professioniste del piacere, simboli dell'italianità e icone di stile: ecco i protagonisti dei film del giorno.
Le nostre segnalazioni includono una storia firmata da Andrea Camilleri, Favino e Smutniak l'uno nei panni dell'altro, un amore contrastato tra gio...
Fiabe Disney dal vivo, amicizie che diventano qualcosa di più, truffe sentimentali e sfide culinarie: i temi delle pellicole in programma oggi.
Gialli e storie sentimentali corali, classici del romanticismo e libertinaggio sfrenato: ecco di cosa parlano i film che abbiamo scelto per voi.
In tempi di Coronavirus si può investire del tempo per recuperare film o serie tv: ma come farlo senza spendere un euro e in modo legale?
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.