Lady Gaga e Ariana Grande: un'amicizia nata quasi dieci anni fa

Nonostante le prime difficoltà e i dubbi iniziali della Germanotta le due donne oggi sono grande amiche

L’amicizia tra Ariana Grande e Lady Gaga è nata circa dieci anni fa. A ricordarlo è la cantante di Thank You Next che ha ripubblicato un tweet scritto nel 2009. Le due artiste, dopo essersi incontrate diverse volte sul palcoscenico, tra premi e red carpet, hanno finalmente deciso di duettare insieme. Il brano è Rain On Me ed è il prossimo singolo del nuovo album di Lady Gaga, Chromatica, in uscita il 29 maggio 2020. Il video sarà rilasciato nella giornata di oggi.

Lady Gaga è l’artista più incredibile e dedicato che abbia mai visto. Io amo. Sua. Senza parole“, ha scritto nel 2009 Ariana sul suo profilo Twitter. Ieri la cantante 26 enne ha ripubblicato il cinguettio e ha taggato la Gaga. Inizialmente la loro amicizia stentava un po’ a partire, Gaga era scettica nei confronti di Ariana, ma pian piano le due artiste si sono scoperte grandi amiche e con diversi interessi in comune.

Era così insistente. Ha provato più volte ad essere mia amica“, ha dichiarato la Germanotta in un’intervista a Zane Lowe di Apple Beats 1. “Mi vergognavo troppo per uscire con lei, perché non volevo proiettare tutta questa negatività su qualcosa che era curativo e così bello.”

Visualizza questo post su Instagram

... water like misery ⛈ #RainOnMe 5/22

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Durante l’intervista la cantante di Just Dance ha spiegato come è nata Rain On Me. “Ci siamo sedute ad un tavolo e abbiamo raccontato tutte le nostre esperienze e i dolori” spiega Gaga. “Nonostante la giovane età Ariana è stata segnata da esperienze molto forti, la morte del suo ex fidanzato Marc Miller e l’attentato a Manchester.” Il brano Rain On Me racconta la storia di due donne che si confrontano sui loro problemi e decidono come andare avanti.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga