Lady Gaga: Born This Way domani e il libro di Luc Carl

L’attesa per il rilascio del nuovo singolo di Lady Gaga sta per terminare. Dopo la Twitter della cantante è trapelata una simpatica sorpresa: “Born This Way” non sarà rilasciato domenica, bensì domani.

Gaga aveva pensato a un lancio in grande stile durante i Grammy Awards, previsti proprio per il 13 febbraio. L’attesa, e le continue richieste dei fan, hanno però spinto la cantante ad anticiparne la pubblicazione, prevista per il tardo pomeriggio di domani.

“Non posso più aspettare, il singolo arriverà venerdì”.

Non si tratta, però, dell’unica novità nella famiglia Germanotta. Luc Carl, l’ormai storico e bizzarro fidanzato dell’artista pop del momento, ha appena pubblicato un particolarissimo libro. Si intitola “The drunk diet“, la dieta dell’ubriaco, e racconta dei consigli seguiti per perdere, nel giro di un anno, 14 chili.

Con due personaggi di tale calibro, non bisogna però aspettarsi delle ricette ipocaloriche a base di verdure bollite o crudité di stagione, bensì un breviario degli eccessi. In altre parole, si tratta di ironici consigli per perdere peso pur rimanendo degli alcolisti, nemmeno troppo anonimi, e senza rinunciare ai piaceri della vita. Il segreto di questa strategia? Smaltire l’alcol in eccesso correndo circa 60 chilometri alla settimana.

Data la “rigorosa” dieta degli ultimi 12 mesi, fatta a colpi di pista e a litri di birra, chissà come sarà stato difficile per Luc Carl accompagnare la talentuosa Lady Gaga. Avrà tentato di azzannare l’abito di carne per la troppa fame?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga
  • Libri