Lady Gaga con il nuovo fidanzato al Super Bowl

Si chiama Michael Polansky e i due si sarebbe conosciuti alla festa di compleanno dell'imprenditore filantropo Sean Parker

Finalmente è stata svelata l’identità del nuovo fidanzato di Lady Gaga: i due infatti sono stati visti chiaramente abbracciarsi e scambiarsi effusioni prima della cerimonia di apertura del Super Bowl, andata in scena questo sabato.

Era da qualche tempo che la cantante veniva avvistata insieme a un uomo misterioso, e ora, grazie a degli scatti nitidi e ravvicinati, abbiamo un nome: si tratta di quello di Michael Polansky, imprenditore nel ramo tecnologico e CEO della compagnia di uno dei fondatori di Facebook, Sean Parker.

A quanto sembra i due avrebbero iniziato a frequentarsi lo scorso dicembre, quando la 33enne premio Oscar ha risieduto al Park MGM di Las Vegas. È quasi un anno che Lady Gaga ha lasciato il suo precedente fidanzato, il 51enne Christian Carino, e questa parrebbe la sua storia più importante a partire da allora. Quest’estate si era parlato di una relazione romantica con l’ingegnere del suono Dan Horton, ma già a partire da ottobre era arrivata la conferma del ritorno alla solitudine della donna.

Secondo molte fonti la scintilla sarebbe scattata durante la festa di compleanno dell’imprenditore – filantropo Sean Parker, tenutasi nella sua casa di Los Angeles. Persone vicine a Polansky lo descrivono come una persona molto intelligente e seria, che ha sempre preferito tenere un basso profilo.

In precedenza la storia più lunga di Stefani Germanotta, vero nome di Lady Gaga, è stata quella con l’attore Taylor Kinney: i due sembravano destinati a durare, ma dopo una relazione durata cinque anni si sono lasciati nel 2016. Sarebbero invece tutte illazioni – costruite sapientemente a scopo pubblicitario – quelle relative a una fiammata d’amore con Bradley Cooper, attore e regista sul set di A Star is Born.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga