Lady Kitty Spencer: anello di fidanzamento da 30 carati di diamanti

La nipote di Lady Diana ha sfoggiato un anello di fidanzamento dal valore di 300 mila sterline

Il fidanzamento di Lady Kitty Spencer con Michael Lewis non è stato reso ufficiale, eppure il vistoso anello di diamanti che indossava sembra confermarlo. Kitty, nipote della defunta Lady Diana, principessa del Galles, frequenta il sessantenne magnate della moda sudafricano Michael Lewis da un paio d’anni e la presenza dell’anello in diamanti eterni incastonati in una fascia di platino fa pensare a un imminente matrimonio.

Eddie LeVian, CEO della celebre casa di gioielli Le Vian, ha detto «Credo che l’anello che Lady Kitty Spencer indossava pesi in totale sette carati – anche se è difficile dire il peso esatto di ogni diamante in base alle fotografie – e che il suo fidanzato abbia scelto diamanti di alta qualità». Conferma l’ottima fattura Oliver Horner di Prestige Pawnbrokers «Questo splendido anello di fidanzamento con diamante è di altissima qualità. La fascia intera è incastonata con grandi diamanti taglio smeraldo, ogni pietra sembra essere di circa un carato e mezzo e stimerei il peso totale del diamante dell’anello tra i 25 e i 30 carati. Credo che un anello di questa eccezionale qualità potrebbe costare tra le 200.000 e le 300.000 sterline, forse anche di più data la provenienza di un simile pezzo».

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato «Kitty ha trascorso le festività a Città del Capo. E proprio durante le vacanze ha raccontato della proposta di nozze alla madre e alla famiglia. Vogliono tutti un gran bene a Michael. Nonostante la ricchezza, è un uomo umile e discreto». Si tratterebbe del secondo matrimonio di Lewis, l’imprenditore, proprietario della catena di negozi di abbigliamento Whistles, ha infatti sposato in prime nozze, nel 1985, una donna di nome Leola. Dalla loro storia sono nati tre figli.

Seguici anche su Google News!