Il film di Barbie è finalmente realtà: dal set la prima foto di Margot Robbie

Il live-action che racconta le avventura dell'iconica bambola è in arrivo al cinema il 21 luglio del 2023. Nell'immagine condivisa su Instagram la protagonista sfoggia un look rétro Anni '60 mentre sorride su una chevrolet corvette tutta rosa.

Diretto da Greta Gerwig e co-sceneggiato da Noah Baumbach, il film di Barbie è finalmente reale. A lungo rinviata, l’uscita del live-action con Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola è prevista per il 21 luglio 2023 al cinema. Lo ha rivelato su Instagram la casa di produzione Warner Bros, rilasciando, inoltre, la prima foto dell’attrice sul set.

Nota al grande pubblico con i codini rossi e blu per l’interpretazione di Harley Quinn, antieroina della Dc Comics, Robbie, 32 anni, appare perfetta anche in queste vesti, bionda e decisamente più ordinata con un look rétro anni ’60. Mentre sorride su una chevrolet corvette tutta rosa, indossa un top a righe bianche e azzurre, che si intona al cerchietto a pois.

Gerwig, la regista di Piccole Donne (2019), che ha debuttato con Lady Bird nel 2017 vincendo l’Oscar per miglior sceneggiatura originale e miglior regista, ha a disposizione un cast d’eccellenza che, con  Ryan Gosling nei panni di Ken, è composto, inoltre, da Will Ferrell, America Ferrera, Michael Cera, Kate McKinnon, Connor Swindells ed Emerald Fennell.

“Quando le persone sentono ‘Barbie’ generalmente pensano: ‘Ok, so come sarà quel film’. Ma poi apprendono che Greta Gerwig lo sta scrivendo e dirigendo,  e allora dicono, ‘Oh, beh, allora non lo so”, ha detto Robbie a Vogue British nel 2021. Non sarà la solita storia. Infatti, in questa trama, la bambola, che vive a Barbieland, viene allontanata in quanto tacciata di non essere perfetta al punto giusto e parte alla volta di un’avventura nel mondo reale.

 

Seguici anche su Google News!