Melania Trump nominata più bella First Lady di sempre su Twitter

I commenti sui social sono tutti positivi per lei e i suoi look da trendsetter.

Melania Trump è stata nominata “più bella First Lady americana di sempre” dal popolo di Twitter. La ex modella, già amata da tutti gli stilisti e le riviste di moda, ha sempre più riscontri positivi sui social, a differenza di suo marito Donald Trump. Così Melania, dopo aver condiviso degli scatti del passato sui social, ha riscosso un successo sempre maggiore.

Regina di stile, la First Lady è amata dal pubblico del web. Questa esplosione di consensi nelle ultime ore è nata dopo la condivisione di Melania Trump su Twitter di foto di eventi passati, parlando dei suoi progetti futuri.
La donna ha prima parlato della sua visita di due anni fa presso il centro ospedaliero infantile Cincinnati Childrens. In particolar modo Melania ha visitato i bambini affetti da NAS, una serie di patologie e disturbi legati all’alimentazione. Dolcevita e cappotto gialli, la signora Trump sorride tra i bambini, per i quali è sempre in prima linea. La dolcezza di questi scatti, si è poi unita all’eleganza di quelli del post successivo.

L’elegantissima First Lady apparre in immagini del passato in occasione dell’annuale cena e ballo dei Governatori alla Casa Bianca. Melania Trump racconta di essere eccitata per i preparativi in corso, e condivide i look degli anni precedenti, in tre diversi abiti da sera. L’ex modella è stata già definita la vera trensetter del 2020, insieme alla Regina di Spagna Letizia Ortiz.

Così Twitter si è infiammato di commenti positivi sulla sua eleganza, i suoi outfit e la grazia in tutto ciò che fa e scrive. L’ex indossatrice inizialmente era stata considerata non all’altezza di questo ruolo, oggi invece viene acclamata come una delle migliori First Ladies americane.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump