Michelle Hunziker: la dolce dedica su Instagram alle figlie

La presentatrice condivide foto e video di Aurora, Celeste e Sole da piccole.

Michelle Hunziker si lascia andare a un momento di tenerezza su Instagram con una dolce dedica alle figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi. La presentatrice definisce la figlia maggiore ancora la sua pallina morbidosa, ricordandola con una foto di quando era bambina. Ha condiviso poi anche un video delle due figlie minori e dei loro attacchi amorosi.

Michelle e Aurora condividono tutto, dai segreti madre figlia al palcoscenico tv e non hanno mai nascosto il loro fortissimo legame. Madre e figlia sono infatti tra i personaggi più amati e ammirati sui social nostrani.

Non ce n’è… anche oggi ti guardo e ti continuo a vedere così.. sei la mia pallina morbidosa. Oggi sei una bellissima donna, forte e determinata e quando ti guardo mentre mi parli di vita e di progetti futuri, ti ascolto attentamente e ti prendo sul serio… solo che il mio cuore scoppia di tenerezza… è più forte di me. Ti amo pupi“.

Il post, che ha commesso il web, è stato seguito dalla risposta di Aurora Ramazzotti sotto il post di mamma Michelle. “La tua pallina morbidosa. Mood forever. Love you”. La ragazza ha appena trascorso le vacanze alle Maldive con il padre, Eros Ramazzotti, il fidanzato Goffredo, e gli altri due figli del cantante, Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Una grande unione quella Hunziker – Ramazzotti – Trussardi, che dimostra sempre la gioia di una famiglia allargata.

Michelle Hunziker, madre anche di Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi, dedica un post anche a loro, condividendo un video personale di quando erano più piccole.
Un bellissimo ricordo di come mi accoglievano Sole e Celeste quando erano piccolissime al mio rientro dal lavoro. Erano i loro “attacchi amorosi”… cosa puoi chiedere di più dalla vita… i figli sono amore puro…“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip