Nicole Kidman torna ai capelli rossi e ricci per la serie The Undoing

L'attrice australiana con il suo look "delle origini" sul set di una nuova serie televisiva.

Nicole Kidman torna al suo look delle “origini” con i capelli rossi, lunghi e ricci per la serie tv The Undoing. L’attrice australiana è stata fotografata, infatti, sul set della nuova mini serie che sta girando per la HBO a New York, nell’Upper East Side. Un’acconciatura con cui non vedevamo Nicole Kidman da davvero tanti anni.

Nicole stessa ha annunciato l’inizio delle riprese su Instagram, con la prima foto che la ritrae con il suo nuovo look che ricorda quello degli anni ’90.

Negli ultimi anni ci aveva ormai abituati alla sua chioma bionda e liscia, e per i fan di lunga data sembra un tuffo nel passato, a quei ruoli dei primi anni Novanta che l’hanno resa famosa, con film come Rombo di tuono eCuori ribelli. Gli anni sono passati, ma il tempo sembra essersi fermato per lei. Nicole Kidman, che non ha mai celato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, negli ultimi anni come altre colleghe ha optato per la rimozione di buona parte dei ritocchi.

Nicole Kidman torna al suo vecchio look
Nicole Kidman sul set di The Undoing (foto Getty Images)

Sul set di The Undoing, serie nella quale interpreterà una terapista, Nicole Kidman è tornata così ai suoi capelli naturali. La sua ritrovata chioma rossa e riccia ha fatto subito il giro del web, riscuotendo molti consensi. Qualcuno inizialmente aveva ipotizzato il ricorso a una parrucca, ma le molte foto testimoniano, ad uno sguardo più attento, che non c’è trucco.

Nicole Kidman torna al suo vecchio look
Nicole Kidman sul set di The Undoing (foto Getty Images)

Si tratta di una scelta artistica necessaria per la serie o di un radicale cambio di look? Dopo il taglio medio di Julia Roberts, un’altra icona di Hollywood sorprende in questo 2019.

Nicole Kidman torna al suo vecchio look
Nicole Kidman nel 1996 (foto Getty Images)

Felicemente sposata con il cantante australiano Keith Urban, nei mesi scorsi Nicole aveva raccontato come l’essere sposata con Tom Cruise l’aveva salvata, a inizio carriera, dalle molestie. Sostenitrice del movimento #MeToo, la Kidman è ora nei cinema italiani con la pellicola Boy Erased, una forte storia sull’accettazione della propria identità sessuale. Al suo fianco nel film Russell Crowe, nel ruolo di un padre bigotto e autoritario.

Nicole Kidman torna al suo vecchio look
Nicole Kidman sul set di The Undoing (foto Getty Images)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Serie TV e Telefilm
  • Vip