Piero Massaro presenta gli occhiali in acetato "graffiato"

Piero Massaro ha presentato a MIDO una collezione eyewear tutta da “toccare”.

La linea Visioni Tattili è stata realizzata per un’esperienza multisensoriale: difficile è stato resistere alla tentazione di toccare con mano l’acetato “graffiato” in incroci geometrici che caratterizzano vari modelli della nuova collezione.
L’acetato “graffiato” si crea con un lavoro manuale fatto di intrecci ripetuti da mani esperte per riprodurre una trama.

Gli altri occhiali della linea Visioni Tattili sono dominati da contrasti cromatici, aste in acetato sempre “graffiato” e frontale in acciaio.

Tutti i modelli eyewear firmati Piero Massaro hanno l’asta a baionetta, un brevetto internazionale che ha riscosso successo tra gli operatori del settore.

Gli occhiali da sole Piero Massaro si caratterizzano per le lenti in vetro ottico Barberini, scelte per dare ancora più pregio ai modelli da protezione solare.

La collezione Visioni Tattili presentata a Mido ha ricevuto un ottimo riscontro ed è stata movimentata anche dall’esibizione della cantante Giuliana Satta che ha conquistato gli ospiti dello stand con la sua splendida voce.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali