
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La malattia del Principe Carlo, affetto da Coronavirus, li avrebbe riavvicinati
I Principi William e Harry pare abbiano fatto pace, secondo le ultime indiscrezioni dei giornali inglesi. Dopo un lungo periodo di tensioni e la scissione avvenuta con la Megxit, pare che i due siano tornati a parlare durante la quarantena. Complice forse il Principe Carlo, colpito da Coronavirus a aprile.
Secondo i media William e Harry avrebbero fatto pace, via telefono. I contatti tra i due fratelli sarebbero aumentati da quando il più piccolo si è trasferito a Los Angeles. Secondo i bene informati, lo spavento per la malattia del padre li avrebbe riavvicinati. Orfani di mamma Lady Diana, i due Principi si sarebbero stretti, almeno virtualmente, intorno a papà Carlo, oggi guarito dal Coronavirus.
Il rapporto burrascoso tra i due fratelli, fatto di alti e bassi, era apparso sereno fino all’arrivo in famiglia di Meghan Markle, non certo simpatica a William. Eppure, amici e confidenti di Lady Diana, raccontano che tra i due il rapporto non era mai stato semplice. Era stata infatti Kate Middleton a unirli, e il trio era diventato in poco tempo molto popolare. Poi l’amore tra Harry e Meghan, e la decisione del Principe di costruire la sua famiglia li aveva nuovamente portati su due fronti diversi.
William non accettava la Markle in famiglia e il rapporto è peggiorato fino alla Megxit, la decisione di lasciare la famiglia reale, e il trasferimento negli Stati Uniti.
Ora finalmente uno spiraglio pare si sia aperto. Qualcuno sostiene anche che in occasione del primo compleanno di Archie, lo scorso 6 maggio, George, Charlotte e Louis abbiano fatto gli auguri via Zoom al cuginetto.
L’esperta reale Katie Nicholl afferma che il virus abbia costretto i due fratelli a riavere un rapporto e rivalutare molte cose. “Il fatto che il principe Carlo non sia stato bene li ha costretti a prendere il telefono in mano e a tornare in contatto. C’è un senso di sollievo da entrambe le parti sicuramente.“
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio