Principi William e Harry: pace fatta tra i fratelli?

La malattia del Principe Carlo, affetto da Coronavirus, li avrebbe riavvicinati

I Principi William e Harry pare abbiano fatto pace, secondo le ultime indiscrezioni dei giornali inglesi. Dopo un lungo periodo di tensioni e la scissione avvenuta con la Megxit, pare che i due siano tornati a parlare durante la quarantena. Complice forse il Principe Carlo, colpito da Coronavirus a aprile.

Secondo i media William e Harry avrebbero fatto pace, via telefono. I contatti tra i due fratelli sarebbero aumentati da quando il più piccolo si è trasferito a Los Angeles. Secondo i bene informati, lo spavento per la malattia del padre li avrebbe riavvicinati. Orfani di mamma Lady Diana, i due Principi si sarebbero stretti, almeno virtualmente, intorno a papà Carlo, oggi guarito dal Coronavirus.

Il rapporto burrascoso tra i due fratelli, fatto di alti e bassi, era apparso sereno fino all’arrivo in famiglia di Meghan Markle, non certo simpatica a William. Eppure, amici e confidenti di Lady Diana, raccontano che tra i due il rapporto non era mai stato semplice. Era stata infatti Kate Middleton a unirli, e il trio era diventato in poco tempo molto popolare. Poi l’amore tra Harry e Meghan, e la decisione del Principe di costruire la sua famiglia li aveva nuovamente portati su due fronti diversi.
William non accettava la Markle in famiglia e il rapporto è peggiorato fino alla Megxit, la decisione di lasciare la famiglia reale, e il trasferimento negli Stati Uniti.

Principe William, Kate Middleton, Principe Harry (foto Getty Images)

Ora finalmente uno spiraglio pare si sia aperto. Qualcuno sostiene anche che in occasione del primo compleanno di Archie, lo scorso 6 maggio, George, Charlotte e Louis abbiano fatto gli auguri via Zoom al cuginetto.

L’esperta reale Katie Nicholl afferma che il virus abbia costretto i due fratelli a riavere un rapporto e rivalutare molte cose. “Il fatto che il principe Carlo non sia stato bene li ha costretti a prendere il telefono in mano e a tornare in contatto. C’è un senso di sollievo da entrambe le parti sicuramente.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Principe William
  • Reali d'Inghilterra