Pronovias 2017: la collezione di abiti da cerimonia

Tante le proposte Pronovias 2017 in fatto di abiti da cerimonia, per le occasioni più raffinate: lunghi e corti, in seta, in pizzo e molti altri materiali.

Dopo aver visto la collezione di abiti da sposa Pronovias 2017, scopriamo le tante e belle proposte della nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2017, perfette da indossare nelle occasioni più eleganti come matrimonio, battesimo, cresima. Il celebre brand spagnolo ha realizzato vestiti lunghi e corti, pantaloni eleganti, modelli in seta, in mikado, in pizzo ma anche in altri materiali, come il crêpe, ideale per mettere in risalto e slanciare la figura femminile.

A farla da padroni tra le tendenze anche in questa collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2017 i tattoo dress, modelli con fondo color carne e decorazioni in pizzo macramé a contrasto, come in rosso fuoco, in nero con base nude, o in rosa pallido.

Tra le tinte che vanno per la maggiore in questa collezione Pronovias 2017, da abbinare ad accessori per acconciature e trucco, un ruolo importante lo gioca il violetto ma anche il rosso corallo e il rosa shock. Chi ama le tinte più sobrie e preferisce un look senza tempo ma comunque attuale può spaziare da creazioni lunghe e corte declinate in nero e sabbia chiara, arricchite da cristalli oro e nero con perle.

  • Barbados: l’eleganza del mikado sposa il seducente voile in questo abito da cerimonia perfetto per la testimone, dal taglio svasato, a vita normale, con scollatura avvolgente e maniche al gomito. Il particolare in strass sulla spalla conferisce a questo modello un tocco di classe e di raffinatezza.
  • Breda: il pizzo e il guipure completano un pantalone diritto in crêpe che rende irresistibile chi lo indossa. Una proposta di abito pantalone da cerimonia molto audace, con scollatura a barca e a vita normale, che unisce le maniche corte alle trasparenze del corpetto per un’aura di misteriosa raffinatezza.
  • Calcuta: modello elegante, caratterizzato da un meraviglioso gioco di pizzi e trasparenze in morbido tulle, tulle cristallo e guipure.
  • Cinzia: un modello grazioso e delicato, confezionato in crêpe e pizzo.
  • Bogota: corto, dalle linee diritte e di grande volume, è un abito da cerimonia a vita normale, con scollatura omerale, confezionato in mikado che cela una schiena in pizzo e guipure molto sofisticata.
  • Brasil: abito corto da testimone, con scollatura girocollo e a vita normale. Si caratterizza per essere confezionato in tulle morbido con ricami e per gli strass, che decorano tutto il modello.
  • Berlin: molto sensuale l’abito pantalone da cerimonia diritto, asimmetrico, annodato su una spalla e confezionato in maglina. Gli strass creano bagliori su tutto il corpetto, conferendo grande luminosità.
  • Claire: linea svasata, confezionato in voile.
  • Baltar: classico e decisamente chic l’abito svasato a vita normale, confezionato in mikado. Il fine corpetto ha la scollatura a punta e maniche a tre quarti ed è confezionato in voile e strass, creando un delizioso equilibrio tra le linee rette della gonna e il drappeggio della parte superiore.
  • Babel: abito da cerimonia con scollatura a punta, drappeggiato fino alla vita e dalla linea svasata che conferisce movimento e dinamismo. Inoltre, è confezionato in voile, dalla consistenza vaporosa e molto delicata.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Prima comunione